In questi giorni, l'attenzione è tutta focalizzata sui nuovi costumi di Paul Rudd e Evangeline Lilly che interpreteranno, rispettivamente, Ant-Man e la Wasp nel film dedicato al supereroe in miniatura. In particolare, quello dell'attrice ha scioccato i fan, in quanto sarebbe caratterizzato dalla forma di un dildo. Come potrete immaginare, la notizia è rimbalzata sui vari social media e i commenti dei fan del franchise non sono, di certo, mancati.
Il costume "scabroso" di Evangeline Lilly
Lilly riprende il ruolo di Hope van Dyne avendo più importanza in questo secondo capitolo, ma alcuni fan dalla vista aguzza hanno notato uno sfortunato difetto nel suo costume. Se guardate bene la tuta realizzata per il personaggio, potreste notare una forma dall'aspetto fallico sul petto di Lilly, che diventa ancora più evidente quando si capovolge l'immagine. Anche se negli ultimi giorni vi avevamo mostrato i due nuovi costumi dei supereroi, non ci saremmo mai immaginati che le nuove e tecnologiche tute avrebbero provocato tutto questo trambusto:
Ecco la foto incriminata dei costumi di Ant-Man e The Wasp:
Did nobody notice this when they were designing Wasp? pic.twitter.com/Rd669maE8P
— Nicholas Levi (@NicholasJLevi) January 17, 2018
Van Dyne interpreta la vespa titolare, con il suo vestito che si suppone sia basato sull'insetto che le è stato affibbiato, ma ora ci stiamo chiedendo che cosa i progettisti stavano pensando quando lo hanno realizzato, visto l'equivoco imbarazzante che hanno provocato, con conseguente shock degli internauti. Alcuni utenti su Twitter, vedendo la foto, hanno pensato che non fosse stato un caso, ma un dettaglio inserito volutamente all'interno del costume. Si tratta di un messaggio subliminale - in stile Disney - o di un errore non voluto?
Ant-Man and the Wasp, il cast
Nel sequel del film di successo del 2015, Paul Rudd tornerà ancora una volta a interpretare l'eroe dalle dimensioni ridotte a fianco di Michael Douglas, Evangeline Lilly e Michelle Pfeiffer.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EvangelineLilly/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV