Ant-Man and the Wasp, Scott Lang e Hope Van Dyne all'azione nelle nuove promo art

Pubblicate online due nuove promo art di Ant-Man and the Wasp, che mostrano Scott Lang e Hope Van Dyne in azione, indossando i nuovi costumi.

Grazie alla account Twitter di MCU News possiamo dare uno sguardo alle nuove promo art di Ant-Man e The Wasp, e anche se non mostra nulla che non abbiamo già visto in precedenza, ci fa sicuramente piacere ricevere aggiornamenti sulla nuova pellicola e sui personaggi principali. I costumi di Scott Lang e Hope Van Dyne hanno creato molta curiosità nei fan del franchise e, come vi abbiamo detto negli scorsi giorni, in particolare quello della Wasp ha scioccato i fan per le forme falliche rilevate dagli attenti utenti dei social netowork.

Ant-Man and the Wasp, le due nuove promo art del film

Di seguito, vi riportiamo le promo art pubblicate da poco, relative a Ant-Man and the Wasp. Come potete notare dall'immagine qui sotto, sono mostrati i due eroi, Scott Lang e Hope Van Dyne entrare in azione, indossando i loro costumi nuovi di zecca. Ecco il tweet che mostra le promo art:

Ant-Man and the Wasp, la trama

In questo secondo capitolo della saga, Paul Rudd ed Evangeline Lilly interpreteranno gli eroi che hanno la capacità di retringersi, fino a diventare quasi invisibili. All'indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte, sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita quotidiana, cercando di bilanciare i suoi doveri con le responsabilità che essere Ant-Man gli comporta, si confronta con Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym per portare a termine una nuova importante ed urgente missione. Scott deve ancora indossare la tuta e imparare a combattere a fianco della Wasp. Riuscirà il nostro supereroe a portare risolvere la situazione? Attendiamo il film nelle sale cinematografiche per il 4 luglio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/antman/