Nel sequel di Aquaman ci sarà la presenza di Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson. Terminerà, poi, la diatriba su Amber Heard?
James Wan dirigerà Aquaman 2 e la storia del film riprenderà dagli eventi del primo che compone il franchise targato DC. Patrick Wilson ha confermato che il suo personaggio, Orm Marius - ossia Ocean Master - tornerà nel sequel e potrebbe rappresentare una parte importante della trama.
Aquaman 2: nel film anche Ocean Master
Finora, gli unici membri del cast confermati del sequel sono Jason Momoa, che riprenderà il suo da protagonista e Amber Heard nel ruolo di Mera. In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Wilson ha confermato che ci sarà anche lui e che vestirà nuovamente i panni dell'Ocean Master.
Orm è il fratellastro di Aquaman ed è riuscito a sopravvivere dopo gli eventi del primo film. Il personaggio si riconcilierà con Arthur e lo aiuterà a governare i sette regni?
James Wan ha una visione specifica su quale ruolo avrà Orm nel sequel. Nella sua intervista, Wilson ha rivelato di essere stato informato del ritorno del suo personaggio e di aver dato - in tal senso - qualche idea al regista:
Sono poco informato. Certo, voglio sapere tutto, ma ho anche un grande rispetto per il regista e il suo processo creativo, so bene che è meglio restarne fuori, fino a quando non sarà il momento giusto.
A volte ci sono così tante informazioni che non chiedo per paura della risposta. Non voglio mi si dica “Non posso dirtelo”. Posso però dirvi che ho alcune idee su come si inserirà Orm in Aquaman 2, ma non posso dire altro.
ll primo film è stato un grande successo al botteghino e le aspettative sono alte per il sequel che - si spera - possa avere lo stesso consenso di pubblico.
Aquaman 2: il franchise in pericolo?
Ci sono state alcune preoccupazioni riguardo al franchising. Alcuni fan di Johnny Depp hanno recentemente avviato una petizione per estromettere Amber Heard dal sequel, secondo quanto ha riferito CBR.
Il motivo che soggiace a questa azione - avviata su Change.org - è legato alla diffusione di recenti notizie secondo cui l'attrice sarebbe stata violenta con l'ex marito. La petizione è stata firmata da circa migliaia di persone.
Nel frattempo, Momoa ha lavorato con David Leslie Johnson-McGoldrick per la storia e l'attore ha riferito che il film sarà "molto più grande" del primo, secondo quanto riferito da Screen Rant. Pare che anche il regista abbia apprezzato particolarmente il contributo dell'attore protagonista. Aquaman 2 arriverà nei cinema il 16 dicembre 2022.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GamingToday4/status/1195009935760936961?s=20