Una petizione per rimuovere Amber Heard dal ruolo di protagonista femminile in Aquaman 2? Non è un'ipotesi, ma una realtà: i fan di Johnny Depp, infatti, hanno raccolto oltre 35.000 firme al fine di impedire il ritorno dell'attrice - ed ex moglie del "pirata" - nel cast del secondo capitolo del franchise DC. Cosa decideranno i vertici?
Aquaman 2: petizione contro Amber Heard
I fan di Johnny Depp hanno messo in atto una petizione su Change.org per impedire ad Amber Heard di interpretare nuovamente Mera nel sequel di Aquaman, che ha visto come protagonista Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide.
Dopo una battaglia legale e accuse reciproche su violenze domestiche e non solo, i fan del "pirata" intendono sbarrare la strada all'attrice che, per loro, rappresenta una presenza sgradita nel secondo capitolo del franchise DC.
Nel 2016, la rivista People ha pubblicato una foto del volto ferito della Heard, poiché l'attrice affermò di aver "subito un eccessivo abuso emotivo, verbale e fisico" nelle mani di Depp.
Dopo aver debuttato nei panni di Mera in Justice League di Zack Snyder, Amber Heard ha ripreso il ruolo nel primo film di Aquaman al fianco dad Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa.
Amber Heard vs Johnny Depp, chi vincerà?
La petizione ha assunto dei toni seri e chissà se i vertici delle società dietro al sequel la prenderanno in considerazione, visto che il parere del pubblico è decisamente importante per la buona riuscita di una pellicola.
Johnny Depp riprenderà il suo ruolo di malvagio Gellert Grindelwald nel terzo film di Animali fantastici, mentre Amber Heard dovrebbe tornare nei panni di Mera nel sequel di Aquaman, ammesso che la petizione non abbia la meglio e porti a un'esclusione dell'attrice a favore di una nuova new entry. Chi vivrà, vedrà.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBook/status/1194383667877031936?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV