Aquaman, Yahya Abdul-Mateen si prepara per diventare Black Manta: ecco la foto

In una foto pubblicata su Twitter, si può vedere l'attore Yahya Abdul-Mateen II prepararsi al meglio per interpretare il ruolo di Black Manta in Aquaman.

Black Manta si mostra in una nuova foto pubblicata su Instagram e che, inevitabilmente, fa crescere l'attesa per l'uscita di Aquaman, lo stand-alone dedicato al principe di Atlantide che seguirà di qualche mese Justice League. L'immagine è stata messa online dall'attore Yahya Abdul-Mateen II, lo si vede mentre si prepara a interpretare il ruolo allenandosi per mettere su massa muscolare. Dopo il successo di Baywatch e The Get Down, Yahya Abdul-Mateen porterà su schermo per la prima volta il villain principale di Aquaman all'interno dell'Universo Esteso DC.

Aquaman, l'attore Yahya Abdul-Mateen II si preparara per diventare Black Manta

Anche gli altri protagonisti della pellicola hanno pubblicato di recente foto che li ritraggono mentre si allenano per calarsi nella parte, tra di loro anche Jason Momoa che dà il ruolo ed i pettorali proprio ad Aquaman. Abdul-Mateen II vuole rendere Black Manta convincente, capace di incutere timore nello spettatore, non a caso si tratta di un villain che contrasta Aquaman non soltanto grazie alle doti fisiche, ma anche grazie alla propria grandissima intelligenza strategica. Il fisico scultoreo di Abdul-Mateen lo rende sicuramente convincente nel ruolo, la sua bravura nel recitare mette già un'ipoteca sulla credibilità dell'interpretazione. Ecco l'immagine

Nella foto lo si vede mentre tira una corsa, urlando per lo sforzo. Una foto simile era stata pubblicata qualche mese fa da Heard, la foto messa su Instagram da Abdul-Mateen ha anche una didascalia: “Lavoro sul personaggio Black Manta”.

Chi è Black Manta?

Nei fumetti, Black Manta nutre un profondo odio per Aquaman e indossa una tuta da sommozzatore nera con uno scafandro che lo fa assomigliare ad una mantide. Si tratta di un afro-americano che vuole scatenare l'odio razziale della gente di colore per portarla a dominare gli oceani. Le riprese di Aquaman dovrebbero concludersi entro la fine di questo settembre, ma la Warner Bros. non ha ufficializzato ancora una data di uscita nelle sale cinematografiche. Non resta che aspettare.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/IconBlueMarvel/