Nicole Kidman è una delle attrici che compone il cast di Aquaman. Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche a dicembre 2018 nelle sale a stelle e strisce, vede impegnata la fulva interprete nel ruolo della Regina Atlanna, madre di Aquaman, che prende il volto di Jason Momoa. Come lei stessa ha dichiarato in un'intervista recente, ha interpretato il suo personaggio ricoperta di sangue. Scopriamo perché.
Aquaman 2018, Nicole Kidman recita ricoperta di sangue
In un'intervista all'Hollywood Reporter, Nicole Kidman ha parlato del personaggio che ha interpretato in Aquaman. L'attrice, infatti, ha rivelato che ha recitato coperta di sangue. Ecco le sue parole:
Sarò una sirena! Sarò una regina, avrò una corona... ma avrò un'apparenza particolare. Sarò su una roccia, con i miei capelli disordinati e sarò ricoperta di sangue. E, vi dirò, mi è piaciuto.
Non è la prima volta che l'attrice si cimenta in un ruolo da cinecomic: la Kidman, infatti, si è calata anche nei panni di Chase Meridian in Batman Forever.
La trama del film
Aquaman, re dei Sette Mari, è bloccato tra il mondo della superficie ed è un sovrano indomito e riluttante di Atlantide, violento contro gli Atlantidei e la vita del mare. Il regno sta per rivoltarsi contro di lui e, nel contempo, il sovrano dovrà svolgere la sua missione di proteggere il mondo dalle minacche che sono in agguato.
Aquaman, il cast del film
Il cast include Jason Momoa (Arthur), Amber Heard (Mera, Regina di Atlantide), Willem Dafoe (alleato di Vulko). Patrick Wilson, che ha lavorato con il regista Aquaman James Wan su entrambi i film della saga di The Conjuring, interpreterà Orm, il fratellastro di Aquaman. Prodotto da Peter Safran e realizzato a livello esecutivo da Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, il film uscirà il 21 dicembre 2018 negli USA e a gennaio 2019 in Italia.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/NicoleKidmanOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV