Aquaman, l'attore di Black Manta vorrebbe momenti musicali nel film

L'attore che, in Aquaman interpreterà Black Manta, Yahya Abdul--Manteen II, vorrebbe molti numeri musicali all'interno del cinecomic DC.

Più scene di azione e musicali in Aquaman: questo è ciò che desidera Yahya Abdul-Manteen II che vestirà i panni di Black Manta in Aquaman, cinecomic della DC, che vedrà come protagonista il muscoloso Jason Momoa. Dopo aver visto una clip di Batman: The Brave and the Bold, in cui lo stesso Crociato di Gotham, insieme a Music Meister, Black Manta e altri supereroi iniziano a cantare, mentre sono nel bel mezzo di un combattimento, ha avuto questa idea di inserire un numero musicale nella pellicola. 

Aquaman 2018, Black Manta vuole numeri musicali nel film

In un post su Twitter, Yahya Abdul-Manteen II ha espresso il desiderio di vedere diversi numeri musicali in Aquaman, film che vedrà Jason Momoa nei panni del Re di Atlantide. Dopo aver visto un video in cui Batman e altri supereroi DC iniziano a cantare, mentre combattono, in Batman: The Brave and the Bold. Ecco il post:

Molto probabilmente, però, la volontà dell'attore non sarà presa in considerazione dal regista James Wan, in quanto, come più volte ribadito dal cineasta, l'idea di fondo è stata sempre quella di realizzare un film quanto più serio e impegnato possibile, pertanto, un eventuale stacchetto musicale - o qualcosa di simile - non potrebbe essere di certo ammesso in un clima "austero".

Aquaman movie, il cast

Nel cast di Aquaman, troviamo, oltre Jason Momoa, nei panni del proagonista, i seguenti attori: Amber Heard che interpreterà Mera, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna, madre di Arthur Curry, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Yahya Abdul-Mateen II, Ludi Lin. Il film uscirà, negli Stati Uniti, il 21 dicembre 2018. Non conosciamo ancora la data di debutto in Italia del film. Attendiamo ulteriori aggiornamenti. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/aquaman/

Fonte immagine interna all'articolo: https://www.facebook.com/thenew24/