Secondo Jeremy Conrad di Furious Fanboys, Aquaman è, a tutti gli effetti, il sequel di Justice League. Nello standalone dedicato al Re di Atlantide, Jason Momoa - che vestirà i panni di Arthur Curry - indosserà il costume originale del personaggio, che possiamo vedere anche nei fumetti. Inoltre, all'interno della storia del film saranno menzionati diversi eventi che sono accaduti nella pellicola che ha riuniuto l'atlantideo, Wonder Woman, Batman, Superman, Flash e Cyborg.
Aquaman movie, Arthur Curry indosserà lo stesso costume del fumetto
Come vi dicevamo, Conrad ha sottolineato il fatto che Jason Momoa indosserà il costume presente nei fumetti di Aquaman, pertanto, sarà proposta un'immagine fedele di Arthur Curry, almeno per quel che concerne l'outfit. Ecco il post su Twitter in cui sottolinea il collegamento tra la Justice League e Aquaman e come sarà il costume dell'atlantideo:
Aquaman does have his classic look in the movie. Gold tunic, green pants and gauntlets.
— Jeremy Conrad (@ManaByte) February 21, 2018
Ecco la traduzione: "Mi dispiace rovinare la festa alla gente del clickbait che spera che WB faccia un reboot del DCEU, ma… Aquaman è ambientato dopo Justice League. La sconfitta di Steppenwolf è specificatamente menzionata nel film" e poi "Aquaman ha il suo look classico nel film. Tunica oro, pantaloni verdi e guanti".
Aquaman film 2018, le prime reazioni sono incoraggianti
Le prime reazioni positive ad Aquaman indicano una ripresa per Warner Bros. e DC Films. Dopo che Wonder Woman è stata universalmente elogiata, l'aspettativa era che Justice League potesse continuare ad incrementare il successo dell'universo cinematografico DC. Il film è stato, invece, non ha ottenuto i risultati sperati. Fra un anno uscirà Aquaman, ci sarà una rivincita, in tal senso? A differenza della maggior parte delle precedenti produzioni DC, Aquaman ha continuato senza intoppi. Per molti spettatori, il ritratto di Arthur Curry di Jason Momoa è stato uno dei punti salienti della Justice League. Ciò dovrebbe dare ad Aquaman una buona base di partenza per quel che riguarda il consenso di pubblico, per dirlo, però, bisogna innanzitutto attendere l'arrivo del trailer.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/aquaman/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV