Assassin's Creed, ecco il nuovo trailer del film tratto dal celebre videogioco

La pellicola sarà nelle sale italiane da gennaio 2017

Prima il trailer in lingua originale, poi anche in lingua italiana: è quello di Assassin's Creed, il film che sarà l'adattamento cinematografico del celebre videogioco Ubisoft, in uscita nelle sale italiane a partire dal mese di gennaio, distribuito dalla 20th Century Fox. Negli USA, invece, la pellicola sarà disponibile nel periodo natalizio, dal 21 dicembre, in un momento in cui sarà stato lanciato da pochi giorni lo spin-off di Star Wars. Protagonista di Assassin's Creed sarà Michael Fassbender, di recente visto in X-Men: Apocalisse nel ruolo del giovane Magneto.

Le riprese sono iniziate ad agosto 2015 e si sono svolte a Londra, a Malta e in Spagna, concludendosi a gennaio. I personaggi e la storia del film di Assassin's Creed saranno originali, anche se trarranno grande ispirazione dal celebre gioco. 

Questa la sinossi: grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i  ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Nel cast, oltre a Michael Fassbender, ci saranno Marion Cotillard (a breve anche in Allied - Un'ombra nascosta, il film con Brad Pitt), Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Fassbender e Pat Crowley produrranno il progetto mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie si occuperanno della sceneggiatura. La pellicola sarà diretta da Justin Kurzel (lo stesso che ha diretto Macbeth e quindi anche il protagonista Michael Fassbender)

Ecco il trailer italiano del film Assassin's Creed: