Mentre si parla di lui solo per i problemi matrimoniali con Angelina Jolie, che come tutti sanno ha chiesto il divorzio, continua la promozione del nuovo film di Brad Pitt. Diffuso infatti un nuovo promo del film Allied - Un''ombra nascosta, dopo che qualche giorno fa era invece arrivato in rete il trailer: si tratta della pellicola che vede Pitt protagonista insieme alla tanto chiacchierata Marion Cotillard. Mentre erano in corso le riprese i giornali di gossip avevano parlato di una relazione e anche dopo il terremoto dei Brangelina il nome dell'attrice è tornato di moda.
La storia raccontata dal film Allied - Un'ombra nascosta è quella di Max Vatan (Brad Pitt) e Marianne Beausejour (Marion Cotillard), due assassini che si innamorano durante una missione a Casablanca, nel 1942, per assassinare un ambasciatore tedesco. Un futuro insieme però svanisce quando vengono alla luce oscuri segreti dal loro passato, segreti che proiettano ombre sul loro amore reciproco. Allied - Un'ombra nascosta dovrebbe arrivare nelle sale americane a partire dal 23 novembre 2016. Il film è diretto da Robert Zemeckis da una sceneggiatura originale di Steven Knight.
Il film riunirà Zemeckis con la Paramount dopo Flight, il film del 2012 con Denzel Washington, che ha ricevuto due nomination agli Oscar. Tra i film più noti del regista ricordiamo All’inseguimento della pietra verde, la trilogia di film de Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, La morte ti fa bella, Forrest Gump, Cast Away e A Christmas Carol. Nel 1995 Zemeckis si aggiudicò l’Oscar al miglior regista per Forrest Gump.
Nel promo, come detto, è protagonista proprio Brad Pitt: ecco la clip che dura solo 19, intensi, secondi:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV