Austin Powers, un sequel dal punto di vista del Dottor Male: Mike Myers lancia l'idea

Mike Myers ha lanciato la proposta per un sequel della saga di Austin Powers: un film dal punto di vista del Dottor Male

Sareste contenti se la saga cinematografica di Austin Powers si arricchisse con un nuovo film? Stando al successo avuto dai tre film della serie finora realizzati la risposta di molti sarebbe "sì". La notizia che Mike Myers, l'eclettico attore protagonista, si sia detto disponibile a realizzare un nuovo sequel, verrà certamente accolta con entusiasmo. Il quarto film, se mai verrà realizzato, potrebbe essere molto diverso dai precedenti, soprattutto perché il grande protagonista potrebbe non essere più Austin Powers ma il Dottor Male, il grande antagonista dell'eccentrico agente segreto al servizio della regina del Regno Unito di Gran Bretagna.

Austin Powers 4 si farà? L'appello di Mike Myers 

A lanciare l'idea di questo possibile (e inaspettato) sequel della serie cinematografica Austin Powers è stato lo stesso Mike Myers in un'intervista rilasciata a Entertainment Tonight. "Vorrei tanto fare un film dal punto di vista del Dottor Male. Sarebbe sia Dottor Male 1 che Austin Powers 4. Vi prego, date inizio a una campagna!" è stato l'appello lanciato da Mike Myers. Oltre a vestire i panni dell'agente segreto Austin Powers, nella saga cinematografica Mike Myers ha interpretato anche il Dottor Male: il suo ruolo da protagonista non sarebbe quindi in discussione.

Mike Myers ricorda Verne Troyer, il Mini-Me di Austin Powers 

Se il quarto film della serie dovesse esserci, ad affiancare il protagonista nel ruolo di Mini-Me non potrà però più esserci Verne Troyer: l'attore è infatti prematuramente scomparso lo scorso 21 aprile. "Verne era una persona meravigliosa e un comico nato - così lo ha ricordato Mike Myers, sempre nel corso dell'intervista a Entertainment Tonight - per Mini-Me era prevista una semplice apparizione, ma Verne ha portato il personaggio fuori da ciò che avevamo scritto, lo ha reso enormemente migliore e noi non abbiamo potuto fare altro che assegnarli molte altre scene! Sapeva far ridere, sapeva ballare, era semplicemente fantastico".

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/austinpowersmovie/