'Avatar 2', ecco qualche dettaglio in più sulla trama del sequel

Jon Landau - produttore del sequel di 'Avatar' - ha svelato qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama che caratterizzerà il secondo capitolo della saga.

Il produttore di Avatar 2, Jon Landau, ha svelato qualche dettaglio sulla trama che carattezzerà il sequel, suggerendo che la pellicola - che arriverà al cinema nel 2021- sarà più un affare di famiglia e che scopriremo molto più del mondo di Pandora. "Questa è la storia della famiglia Sully e ciò che si fa per riunire la famiglia", ha detto Landau in un'intervista a RNZ. "Jake e Neytiri hanno una famiglia in questo film, sono costretti a lasciare la loro casa, escono ed esplorano le diverse regioni di Pandora". 

Avatar 2, la trama: qualche dettaglio sulla storia

Jon Landau, produttore di Avatar, ha svelato diversi interessanti dettagli sulla trama che caratterizzerà la storia dell'attesissimo sequel del film del 2009. 

Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) avranno tre figli nei sequel di Avatar: il primo è Neteyam, il secondogenito è Lo'ak e il terzo della nidiata è la figlia Tuktirey.

Viene attuato uno sguardo più ampio a Pandora, casa dei Na’vi, che sicuramente entusiasmerà molto il pubblico. La flora e la fauna del pianeta sono già state viste nella prima concept art di Avatar 2 e il regista James Cameron ha persino recitato in scene dietro le quinte nelle riprese subacquee.

Avatar sequel: l'acqua sarà predominante

L'acqua, dunque, sarà uno degli elementi predominanti - non solo nel sequel di Avatar - ma anche nei film. che andranno a caratterizzare ulteriormente il franchise.

Gli altri film, infatti, arriveranno al cinema tra il 2021 e il 2027 e i personaggi, proprio come anticipato dal produttore, "passeranno un bel po' di tempo sull'acqua, intorno all'acqua, nell'acqua".

La produzione, nel frattempo, dovrebbe ricominciare quanto prima in Nuova Zelanda. Anche se è in corso la pandemia di Coronavirus, la produzione non può arrestarsi, anche se dovrà tenere conto di tutte le misure di sicurezza e del tempo che vorrà per ultimare le riprese di questa produzione da 1 miliardo di dollari.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CriticalHitNet/status/1002120429895671808