Avatar 2, ecco che ruolo interpreterà Kate Winslet

Nel cast di Avatar 2 ci sarà anche Kate Winslet. La famosa attrice di Titanic ha svelato, in un'intervista a Vanity Fair, il ruolo che interpreterà nel sequel di James Cameron.

Come vi abbiamo comunicato poco tempo fa, Kate Winslet è entrata ufficialmente nel cast di Avatar 2, sequel del fil di James Cameron che ha rappresentato, dopo Titanic, un altro kolossal per il regista. L’attrice ritorna a lavorare con Cameron, dopo vent’anni dall’uscita di Titanic ed ora si è a conoscenza anche del ruolo che interpreterà nel sequel. Scopriamo insieme tutte le indiscrezioni trapelate al riguardo. 

Avatar 2, nel cast anche Kate Winslet

A vent’anni dalla loro prima collaborazione per il fortunatissimo Titanic, Kate Winslet e James Cameron tornano a lavorare insieme per il sequel di Avatar. In un’intervista a Vanity Fair, il registaha rivelato che, all’interno della pellicola, interpreterà un membro del popolo acquatico e che l'attrice si è messa in gioco totalmente per le riprese riguardanti le immersioni:

La cosa che ha fatto davvero è stata esigere di fare da sé tutto il lavoro in acqua. Ho detto: ‘Ok, va bene, dovremo insegnarti a immergerti in apnea.’ Gli altri attori possono trattenere il respiro per 3-4 minuti. Abbiamo già iniziato con la mo-cap sott’acqua. Abbiamo fatto una scena la scorsa settimana con sei adolescenti. Beh, cinque adolescenti e uno di 7 anni che hanno tenuto il respiro per un paio di minuti, recitando, interpretando un vero e proprio dialogo sott’acqua, perché parlano con un linguaggio dei segni.

Avatar 2, uscita in Italia del film: le prime informazioni

Il sequel di Avatar arriverà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2020. Dovremo, dunque, aspettare ancora un paio d’anni per poter scoprire cosa ci riserverà questa nuova pellicola di Cameron. La saga cinematografica ha anche altri titoli in cantiere che hanno, addirittura, delle date già prefissate: 17 dicembre 2021, 20 dicembre 2024 e 19 dicembre 2025. Un progetto cinematografico sicuramente molto importante che, come capirete, è anche molto dispendioso in termini economici. Il regista, infatti, dispone di un budget consistente

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Kate-Winslet-143070712396933/