Secondo una nuova teoria elaborata dai fan, pare che Deadpool potrebbe essere la chiave di svolta per sconfiggere Thanos.
Anche quando una teoria non ha la benché minima possibilità di essere vera, può comunque costituire un elemento abbastanza divertente di fan fiction. Questo è il caso del post pubblicato dall'utente Reddit, Manti12, il quale suggerisce che in Avengers 4 potrebbero essere proprio Deadpool a sconfiggere Thanos avviando, a tutti gli effetti, un crossover con il Mercenario Chiacchierone. in
Avengers 4, Thanos sconfitto da Deadpool? La nuova fan-theory
Secondo questa linea di speculazione, il viaggio di Ant-Man nel Reame Quantico gli consentirà l'accesso a realtà alternative, tra cui l'universo degli X-Men di Deadpool.
Quando Scott Lang si avventura in questo mondo, in qualche modo ottiene il possesso della macchina del tempo usata da Cable e Wade Wilson in Deadpool 2 e lo riporta nel suo mondo.
È qui che le predizioni popolari del viaggio nel tempo entrano in gioco, mentre gli Eroi più potenti della Terra viaggiano nel passato nel tentativo di sconfiggere Thanos e invertire il tragico schiocco.
Nel caso fosse necessario dirlo, le probabilità che questa teoria fosse vera oscillano da zero a zero. Con l'accordo Disney/Fox che non sarà definitivo fino all'inizio del 2019, non c'è modo che il team dietro il sequel di Avengers: Infinity War scriva un crossover con Deadpool in modo così prominente nella trama, specialmente perché le riprese sono già terminate.
Avengers 4, il film: che impatto avrebbe il Mercenario Chiacchierone nella storia?
Supponendo che Avengers 4 sia, sostanzialmente, coerente con il suo oscuro predecessore, l'apparizione di Deadpool cambierebbe decisamente i toni della narrazione, in quanto è un personaggio più sfacciato che non si presta a una storia profondamente drammatica, che parte proprio dagli eventi di Infinity War.
Allo stesso tempo, però, è un'idea divertente, seppur irrealizzabile su tanti punti di vista. Non ci resta che attendere l'arrivo del primo trailer di Avengers 4 che sarà disponibile nei cinema il 3 maggio 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/WhatgeekO/status/1069748930106310656