Sta finalmente succedendo? Dopo un'attesa incredibilmente lunga e una quantità ancora più impressionante di speculazioni, ora abbiamo una data di uscita del primo trailer di Avengers 4 che, pare, uscirà la mattina del 5 dicembre, insieme al secondo trailer di Captain Marvel che dovrebbe precederlo di un giorno. Nessuna voce è stata confermata, ma tantissime fonti in rete lo hanno dato per certe, tra cui The DisInsider, SuperBroMovies e MCU Cosmic.
Avengers 4, il primo trailer il 5 dicembre?
Non dimentichiamoci che i registi di Avengers 4, Joe e Anthony Russo parteciperanno ai Game Awards il 6 dicembre, pertanto i fan potranno avere maggiori informazioni sul gioco dei Vendicatori e chiedere qualche informazione in più sul film in arrivo, ulteriormente se il primo trailer arrivasse il 5 dicembre.
Nel recente post di Jeremy Renner, dunque, c'è un fondo di verità? L'attore ha realmente anticipato l'arrivo del trailer? Forse i fan avranno a disposizione più di un semplice trailer, al quale potrebbe aggiungersi un promo speciale.
Inoltre, teniamo bene in mente che il trailer dovrebbe finalmente rivelare il titolo ufficiale - un'altra fonte di speculazione dilagante negli ultimi mesi.
I fan hanno atteso questo trailer con il fiato sospeso, molti si aspettavano che fosse diffuso in rete la scorsa settimana nello stesso periodo in cui il trailer di Avengers: Infinity War fu reso disponibile online.
Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva detto che avremmo potuto guardare il trailer verso la fine di quest'anno, dopo il primo trailer di Captain Marvel. Pertanto, il trailer del quarto capitolo dei Vendicatori arriverebbe poco dopo il lancio del secondo trailer di Captain Marvel.
Captain Marvel, in arrivo il secondo trailer?
Il primo trailer di Captain Marvel è stato rilasciato il 1° settembre 2018. Nel film, Brie Larson nei panni di Danvers, sarà in possesso dei suoi poteri che ottiene dopo che il suo DNA viene fuso con quello di un alieno durante un incidente.
Ecco il teaser che annuncia l'arrivo del secondo trailer:
L'ex pilota da combattimento della US Air Force ha lasciato il pianeta per unirsi a Starforce, una squadra d'elite di Kree e, al suo ritorno, ripercorre il tempo trascorso a terra.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV