'Avengers: Endgame', Doctor Strange ha usato la Gemma del Tempo in 'Infinity War'?

Sappiamo che Doctor Strange è uno dei personaggi cruciali, in quanto è l'unica persona che può guardare al futuro e al passato.

Manca davvero poco all'arrivo di Avengers: Endgame nei nostri cinema, ma i fan continuano a speculare e a inventare teorie per indovinare la trama del film. I fan hanno fatto del loro meglio per scoprire tutti gli indizi che riguardano la storia del quarto capitolo dei Vendicatori. E ora, una nuova teoria, elaborata da u utente di Reddit, di nome Schedonnardus, afferma che Doctor Strange ha usato la Gemma del Tempo in Infinity War per fare diversi viaggi nel tempo, in modo che gli eventi che si svolgeranno in Avengers 4 sarebbero stati posizionnati in un ordine preciso e, proprio tale mossa, aiuterà i supereroi a vincere.

Avengers 4 spoiler: Doctor Strange avrà un ruolo chiave?

Sappiamo che Doctor Strange ha usato la Gemma del Tempo per dare uno sguardo alle varianti di futuro e per vedere come i Vendicatori potrebbero vincere contro Thanos.

La nuova teoria elaborata dal Redditor Schedonnardus afferma che lo Stregone Supremo abbia utilizzato la sua forma astrale piuttosto che quella fisica verso il futuro, in modo da poter rivelare informazioni a e Nebula per adempire la missione. 

Ecco la teoria completa, che potete leggere in inglese su Reddit

In Infinity War, Doctor Strange dice che è andato avanti  nel tempo per visualizzare tutti i risultati del conflitto in arrivo. Eppure, non è andato fisicamente, lo vediamo seduto lì a spulciare; lui è lì nel presente ed è in trance.

E se mandasse la sua forma Astrale nel futuro? La sua forma Astrale può rivelarsi a Tony post schiocchio e guidare/ dare informazioni segrete a lui e Nebula.

Con la Gemma del Tempo, Strange ha letteralmente un tempo infinito. È irrilevante che abbia dato la pietra a Thanos, in quanto la sua forma astrale in futuro è legata a un punto nel tempo in cui lui stesso possedeva ancora la gemma.

Un altro punto da poter prendere in considerazione è dire che la forma astrale sta vivendo in un tempo prestabilito e deve trasmettere qualche rapido suggerimento prima di svanire.

Questo potrebbe significare che tutto lo strano stallo su Titano era riferito al fatto di comprare tempo per la forma Astrale e spiegare al futuro Tony quale fosse il vero piano per sconfiggere Thanos.

Sappiamo che Doctor Strange è uno dei personaggi vitali della saga, in quanto è l'unica persona che può guardare al futuro e al passato. È colui che può esercitare il potere sulla Gemma del Tempo.

La sua conoscenza del futuro agirà contro Thanos in Endgame. Tony Stark e company potranno viaggiare nel tempo attraverso il Regno Quantico per far risorgere i morti, ma di chi sarà il piano? Di Doctor Strange? Solo il tempo ce lo dirà.

Avengers: Endgame, uscita al cinema

Avengers: Endgame, diretto dai fratelli Russo, uscirà al cinema il 24 aprile 2019. Nel cast del film, troviamo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Karen Gillan, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Brie Larson, Sebastian Stan, Dave Bautista, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Mark Ruffalo, Jon Favreau, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Don Cheadle, Terry Notary. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/profile.php?id=1431922393696658