Secondo una nuova teoria elaborata dai fan su Avengers: Endgame, Doctor Strange potrebbe avere la soluzione per annullare lo schiocco mortale di Thanos, che ha cancellato metà del'umanità, Vendicatori compresi. Lo Stregone Supremo, dunque, potrebbe trovare il modo pe annientare l'azione compiuta dal Titano Pazzo, guardando negli oltre 14 milioni di potenziali futuri, rendendosi conto che è in grado di darà a Tony Stark, sia il Tesseract che l'Occhio di Agamotto per studiare e costruire la sua versione del Guanto dell'Infinito.
Avengers 4, il film: la nuova fan theory su Doctor Strange
All'inizio di Avengers: Infinity War, abbiamo visto come Dottor Strange e Tony Stark combattono e dimostrano la loro angoscia reciproca e, alla fine del film, emerge un nuovo lato, sia di Strange che di Stark.
Sì, gli spettatori hanno visto come Strange sacrifichi la Gemma del Tempo per salvare la vita di Tony Stark. Ma una nuova teoria dei fan che sta facendo molto discutere in rete, mette in discussione l'improvviso cambiamento di comportamento di Doctor Strange nei confronti di Stark.
Partendo dal nuovo assunto, tale mossa era del tutto progettata a priori: nel momento in cui Doctor Strange vede oltre 14 milioni di potenziali futuri, si rende conto che darà a Tony Stark il Tesseract e l'Occhio di Agamotto per studiare e costruire la sua versione del Guanto del'Infinito.
Ed è per questo che Strange decide di rinunciare alla Gemma del Tempo nel tentativo di mantenere vivo Tony Stark. Secondo un'altra teoria molto popolare, il film prevederà per gli Avengers viaggi nel tempo e l'uso del Regno Quantico per attraversare le dimensioni.
Questa teoria, dunque, suggerisce che il film mostrerà i Vendicatori collezionare una serie di Gemme dell'Infinito e, infine, userà il nuovo guanto di sfida di Tony Stark per sconfiggere Thanos e annullare il suo schiocco.
Avengers 4, uscita al cinema
Avengers: Endgame uscirà il 24 aprile 2019. Nel cast della pellicola, vediamo molti attori di elevato calibro: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Karen Gillan, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Brie Larson, Sebastian Stan, Dave Bautista, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Michelle Pfeiffer, Mark Ruffalo, Jon Favreau, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Don Cheadle, Terry Notary.
Marvel Studios ha altri due film in programma quest'anno: uno è Captain Marvel che uscirà il 6 marzo 2019 e Spider-Man: Far From Home disponibile dal 5 luglio 2019 negli Stati Uniti.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV