Pare che sia stato svelato il titolo ufficiale che accompagnerà il quarto capitolo della saga dei Vendicatori.
Gli spoiler e le novità su Avengers 4, negli ultimi mesi, di certo non sono mancanti ma il tassello mancante dell'intero puzzle era quello relativo al titolo del quarto capitolo della saga dei Vendicatori che, secondo gli ultimi rumor trapelati in rete, sarebbe stato svelato: Avengers: Annihilation. Il sequel di Infinity War, dunque, dovrebbe avere questa denominazione che, come si può leggere, fa riferimento ad un annientamento che ne potrebbe caratterizzare la trama.
Avengers 4, il titolo sarà Annihilation?
MCU Cosmic, un sito web che pubblica spesso voci e informazioni relative al Marvel Cinematic Universe, sostiene che il film si chiamerà Avengers: Annihilation. Se ciò fosse vero, significherebbe che il film condividerà il titolo con una miniserie della Marvel Comics del 2006.
Quella particolare storia ha visto i personaggi di fronte a Annihilus, con Thanos che ha anche svolto un ruolo chiave all'interno dello svolgimento dei fatti. Non è chiaro se i fumetti avranno influenza nella storia, in quanto i registi Joe e Anthony Russo in passato hanno insistito sul fatto che il film sarebbe stato un racconto originale. "Non penso ci siano fumetti correlati ad film" ha detto Joe Russo a ComicBook.com nel mese di maggio 2018. E continua in questo modo:
Penso che siamo in un territorio abbastanza nuovo con Avengers 4. Semmai, penso che sia interessante tornare a guardare alcuni dei film Marvel e vederli attraverso un'ottica diversa.
Avengers 4 - nonostante sia stato "svelato", in maniera non ufficiale l'ipotetico titolo - rimane ampiamente circondato dal mistero, dopo il finale spettacolare di Infinity War.
Avengers 4, la trama: quali personaggi ritorneranno?
In Avengers: Infinity War abbiamo visto morire metà di tutti gli esseri viventi dell'universo quando Thanos ha raccolto tutte le Gemme dell'Infinito, unendole nel guanto e schioccando le sue dita per attuare il suo piano. Molti eroi sono passati a migliori vita.
Si presume che molti di questi eroi torneranno, in qualche modo, nel quarto capitolo, specialmente perché molti di loro sono stati avvistati durante le riprese ad Atlanta, negli Stati Uniti. Certo, resta da vedere se resusciteranno o se si mostreranno in regni e dimensioni parallele o, ancora, in flashback.
Fonte immagine in evidenza: facebook.com/pg/AvengersInfinityWarSaga