Avengers 4, ecco l'intrigante foto che Mark Ruffalo ha pubblicato su Instagram

Mark Ruffalo ha pubblicato una foto su Instagram, in cui mostra una piccola anticipazione del film Avengers 4, mediante una bellissima immagine.

Mark Ruffalo ha fatto impazzire i suoi seguaci su Instagram, pubblicando una foto scattata direttamente sul set di Avengers 4, film che si incastona nel franchise cinematografico dei Vendicatori ma che, al momento, non ha ancora un titolo ufficiale. In attesa di conoscere la denominazione della pellicola, gli attori incrementano, sempre di più, la curiosità dei fan con indiscrezioni e, nel caso dell’interprete di Hulk, anche di immagini esclusive. 

Mark Ruffalo pubblica una foto dal set di Avengers 4

L'attore, che interpreta il temibile Hulk, ha pubblicato un post, in cui è possibile ammirare una meravigliosa immagine condivisa direttamente dal set di Avengers 4. Ecco lo scatto, pubblicato dall'attore, dal suo profilo Instagram: 

 

Dawn shoot #infinitywar

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo) in data:

Il nostro amato Hulk, come potete notare dall’immagine che vi abbiamo incorporato nell’articolo, mostra un panorama estremamente tranquillo, ma anche molto misterioso sul quale si affacciano le luci dell’alba. Da come si può evincere da questa foto, certamente il set allestito per girare questo film sarà molto accattivante e ben curato nei dettagli. Anche se una immagine del genere potrebbe fungere da spoiler, pare che l’attore non se ne curi affatto, stuzzicando, in tal senso, un po’ troppo la Marvel che gli sta facendo passare un po’ troppe indiscrezioni. Ricorderete, infatti, qualche settimana fa l’episodio di cui l’attore si è reso protagonista: dimenticando di mettere off una diretta Instagram, ha permesso ai fan di ascoltare in anteprima, i dialoghi iniziali di Thor: Ragnarok

Robert Downey Jr sarà nuovamente Iron Man in Avengers 4

Un'altra buona notizia riguarda il fatto che Robert Downey Jr ha confermato la sua partecipazione al cast di Avengers 4 nei panni di Tony Stark, alias Iron Man. Non ci resta che aspettare l'arrivo di questo attesissimo titolo, diretto dai Fratelli Russo, nelle nostre sale cinematografiche.