Seppur in maniera involontaria, Mark Ruffalo ha spoilerato l'inizio del film Thor: Ragnarok, terzo e ultimo film della saga cinematografica, dedicata al Dio del Tuono. I fan si sono sbizzarriti a condividere l'errore dell'attore che ha avviato una diretta nella quale si sentiva proprio l'incipit della pellicola.
Mark Ruffalo spoilera l'incipit di Thor: Ragnarok
Anche se aggiornare i fan sui social media è una moda sempre più diffusa tra gli attori, in questo caso è stato commesso un errore di ingenuità. Mark Ruffalo, infatti, grande utilizzatore dei suoi profili social ha fatto – involontariamente, a quanto pare – una diretta su Instagram per aumentare l'hype dei fan sull'imminente uscita di Thor: Ragnarok, dimenticando di spegnere l'applicazione prima di ritornare al cinema. Potete sicuramente immaginare il delirio causato da questo errore accidentale, che ha permesso ai suoi seguaci di avere un'anticipazione sull'inizio del film. Ecco il post in cui Mark Ruffalo spoilera l'inizio del film Thor: Ragnarok, pubblicato poi dall'account Benedictdaily:
Mark Ruffalo put his phone on his pocket without closing the Instagram app and is basically doing a live of the movie pic.twitter.com/2fXTp75JyJ
— Bru (@benedictdaily) October 11, 2017
Anche se lo schermo era oscurato, i fan sicuramente sono riusciti a sentire i primi 15 minuti circa di dialogo dei vari personaggi. Anche se Mark Ruffalo non ha volutamente fatto sentire l'audio ai suoi followers, che reazioni avrà la produzione? Molti utenti hanno scherzato e ipotizzato i vari provvedimenti contro l'attore anche se, come è facile immaginare, uno sbaglio del genere può capitare davvero a chiunque.
Thor: Ragnarok, il cast
Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (sentinella di Asgard), Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard, Tessa Thompson, nei panni di Valkiria.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarkRuffalo/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV