Avengers 4 rivoluzionerà l'universo cinematico della Marvel, ecco perché

Il quarto capitolo del franchise dei Vendicatori cambierà, totalmente, l'universo cinematico della Marvel. Ecco tutte le novità trapelate su Avengers 4.

Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War arriverà domani ma pare che già si è proiettati totalmente verso l’uscita di Avengers 4, un film che incuriosisce moltissimo i fan anche per il fatto che, al momento, non ha ancora un titolo ufficiale. La pellicola arriverà nel 2019 e, secondo quanto trapelato in rete sino ad ora, pare che questo lavoro cinematografico, che rappresenterà il quarto capitolo del franchise, rivoluzionerà profondamente l’universo cinematico della Marvel. Curiosi di sapere il perché? Allora, continuate a leggere l’articolo.

Avengers 4, una vera rivoluzione per l'universo marveliano

Arriverà solo nel 2019, ma promette di essere una vera e propria rivoluzione per l'universo cinematico della Marvel: parliamo di Avengers 4, film ancora senza titolo, che sta tenendo, da tempo, i fan sulle spine, i quali vorrebbero scoprire qualcosa in più sulla denominazione finale che assumerà e, perché, no anche sulla trama. Scarlett Johansson - che nel franchise interpreta Vedova Nera - durante un'intervista a Vanity Fair ha confermato la presenza di diversi personaggi. Ecco quanto dichiarato dall'attrice: 

Avremo Brie Larson nella pellicola. Girerà alcune sequenze con noi prima ancora di girare il suo film stand-alone [Si riferisce a Captain Marvel - ndr]. È grandiosa, ed è stato veramente divertente l'altro giorno quando era al fianco di Hulk e Joe Russo, il nostro regista, le ha chiesto di mettere la mano in faccia a Mark Ruffalo per fermarlo. 'Al centro del volto?' ha chiesto lei e gli hanno risposto 'è lì che si trova il suo petto'. 'Sono nuova! Sono nuova!' ha gridato. È davvero surreale, per me, vedere questi nuovi attori arrivare in questo franchise. È un sentimento agrodolce, ma vado fiera del lavoro che abbiamo ed ho fatto in questa serie di film. 

Avengers 4, a quando il titolo ufficiale?

Questa è una domanda che si stanno ponendo in molti e che Marvel sembra "bistrattare", forse per incrementare l'hype intorno alla pellicola che arriverà solo fra due anni al cinema e della quale arrivano, ogni giorno, diverse indiscrezioni, come quella su Visione e Scarlet che li vede impegnati in una relazione familiare con figli. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/