La domanda è sempre la stessa: quando sarà comunicato il titolo ufficiale di Avengers 4? Sono mesi, infatti, che in rete circola tale titolo che, seppur corretto, almeno in parte, non è ancora completo. Il quarto capitolo succederà ad Avengers: Infinity War. I Marvel Studiosi, però, hanno deciso di non rivelare il titolo di Avengers 4, sicuramente per incrementare la curiosità tra i fan che non vedono l’ora di scoprirlo.
Avengers 4, che titolo avrà?
Anche se le indiscrezioni sui vari film Marvel che vengono proposti non mancano mai, pare che l’annuncio del titolo ufficiale di Avengers 4 sia ancora una chimera. Prima di questa pellicola, al cinema arriverà Avengers: Infinity e vedremo la squadra di Vendicatori pronti ad affrontare un nuovo nemico, ma i fan del franchise sono già avanti e l’hype intorno al quarto capitolo si è alzato notevolmente. Kevin Feige, in un’intervista rilasciata al sito web, Den of Geek. In molti pensano che il titolo venga rivelato in una sccena post-credit. Ecco cosa ha rivelato Feige in merito a questa particolare ipotesi:
Si, potrebbe essere cosi. O in questo modo oppure lo riveleremo subito dopo l'uscita di Infinity War.
Traducendo le parole del Presidente, si capisce benissimo che il titolo sarà rivelato, ma non di certo a breve. Pertanto, i fan di questa saga cinematografica dovranno attendere ancora un po’ di tempo, prima di venire a conoscenza del titolo di Avengers 4.
Avengers: Infinity War, il cast
In attesa di sapere qualcosa in più sul quarto capitolo del franchise, non possiamo che attendere l'arrivo, al cinema, di Avengers: Infinity War, il cui cast sarà compost da Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV