Iron Man e Captain America metteranno da parte i loro contrasti per sconfiggere Thanos in Infinity War?

Captain America e Iron Man riusciranno a mettere da parte i contrasti e unire le forze per contrastare, insieme agli altri Vendicatori, il temibile Thanos?

Steve Rogers e Tony Stark non si erano lasciati amichevolmente alla fine di Captain America: Civil War, anzi Iron Man aveva lottato col Capitano e il suo vecchio amico divenuto il Soldato d'Inverno fino a scindere in due fazioni gli Avengers. In Infinity War, il rapporto tra il miliardario geniale e il supersoldato cambierà ancora una volta: infatti, è stato lo stesso Robert Downey Jr. a confermare che nella pellicola i due torneranno alleati.

Pace fatta tra Iron Man e Captain America in Infinity War?

L'arrivo di Thanos sulla Terra e il pericolo imminente della fine di tutto farà mettere da parte i dissapori che avevano messo gli uni contro gli altri i supereroi: in ballo ci sarà lo scontro per mettere insieme le sei Gemme dell'Infinito di cui il tiranno intergalattico vuole impossessarsi per conquistare un potere eterno. Questa volta, il team Cap e il team Iron-Man torneranno uniti, quindi Spider-Man, Ant-Man, Black Panther, Vision, Scarlet Witch combatteranno tutti fianco a fianco per la prima volta in assoluto. Robert Downey Jr. lo ha detto in un'intervista parlando del rapporto con Chris Evans sul set di Avengers: Infity War, Captain America e Iron-Man torneranno amici:

È la cosa più difficile per me, perché guardo Evans e non vorrei far altro che osservarlo e ammirarlo costantemente, e odorarlo, o dirgli che sembra fantastico con quegli occhiali da sole quando s’incammina per andare a pranzo. E poi gli lancio le occhiatacce, arrabbiandomi. Ma anche questo rapporto cambierà. 

Avengers: Infinity War, il cast

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 aprile 2018, la regia è affidata ai fratelli Russo e metterà insieme tutti i volti noti dell'Universo Cinematografico Marvel, a partire da Robert Downey Jr. (Iron-Man), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Hawkeye), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Vision), Chris Pratt (Starlord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot), Pom Klementieff (Matis), Karen Gillan (Nebula), Tom Holland (Spider-Man), Samuel L. Jackson (Fury), e Josh Brolin (Thanos).

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ComicBookNOW/status/946506503523008512