Se siete rimasti affascinanti e colpiti dal trailer di Avengers: Infinity War, sappiate che le anticipazioni non finiscono qui. La curiosità aumenta, anche grazie alle indiscrezioni lanciate in rete: in questo articoli vi mostriamo la nuova immagine, trapelata dal film, che vede Mantis risvegliare Thor, affiancata dal simpatico Rocket Raccoon. Cosa è successo in questa scena? Scopriamolo insieme, cercando di capirne di più di questa sequenza che fa parte del terzo capitolo del franchise.
Avengers: Infinity War, Thor risvegliato da Mantis: ecco la foto
Una nuova immagine di Avengers: Infinity War mette il Dio del Tuono nelle mani di Rocket e Mantis. Quando è arrivato il trailer di Infinity War, Thor sembrava essere assente dall'azione principale. Inoltre, i Guardiani della Galassia sono stati relegati in una breve ripresa, collocata alla fine del filmato. In base al teaser mostrato al D23 e al Comic-Con, pare che le cose inizieranno probabilmente con Thor che si introduce nella nave dei Guardiani. La fine di Ragnarok ha mostrato il nuovo sovrano di Asgard e il resto del suo popolo trovarsi faccia a faccia con la nave di Thanos. Probabilmente incontreranno il Titano Pazzo e il suo Ordine Nero e saranno separati l'uno dall'altro. Sappiamo che Hulk atterrerà sulla Terra, mentre Thor incontrerà i Guardiani quattro anni dopo gli eventi che si sono sviluppati nell’ultimo film. Sembra, tuttavia, che il figlio di Odino si ritroverà in cattive condizioni quando ciò arriverà. Ecco la foto in cui Mantis è in procinto di risvegliare Thor, affiancata da Rocket Raccoon:
Se si fa attenzione al trailer, non vediamo la presenza di Nebula. A spiegarne l'assenza, è la stessa Karen Gillen la quale ha recentemente parlato della mancata apparizione del personaggio nel trailer di Infinity War, affermando che la figlia di Thanos avrà maggiore risalto nel prossimo che sarà diffuso in rete.
Avengers: Infinity War, il cast del film
Il film approderà al cinema il 25 aprile 2018. Il cast vedrà la partecipazine di moltissimi attori che interpreteranno, ciascuno, un supereroe: Tom Holland (Spide-Man), Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt (Star Lord/Peter Quill), Sebastian Stan (Bucky), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Zoe Saldana (Gamora), Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Benedict Wong (Wong), Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk) e Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man).
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV