Avengers 4, nel film ci sarà un importante personaggio morto in precedenza...

Secondo gli ultimi spoiler trapelati in rete, in 'Avengers 4' potrebbe esserci un importante personaggio Marvel...

Arrivano nuove e succulente novità dal mondo Marvel. Michael Grillo, produttore esecutivo di Avengers 4, ha confermato che Tilda Swinton riprenderà il ruolo dell'Antico nel film che uscirà l'anno prossimo. Dato che il personaggio è morto in Doctor Strange, questa è solo l'ultima prova che il quarto capitolo della saga dei Venedicatori farà leva su viaggi nel tempo o più sequenze di flashback. Avengers 4 - sprovvisto, ancora, di titolo ufficiale - è forse il film Marvel più misterioso, in quanto sono trapelati tanti spoiler ma poche certezze sui risvolti della storia (attenzione spoiler). 

Avengers 4, nel film ci sarà anche l'Antico

I Marvel Studios ha fatto enormi sforzi per non far trapelare dettagli importanti su Avengers 4. Persino il titolo è ancora avvolto nel mistero.

Nonostante tutta la buona volontà della Marvel, è da tempo che si vocifera che il film sarà caratterizzato da viaggi nel tempo, con la comparsa di personaggi dell'MCU, anche deceduti in altri film. Due nomi sono stati menzionati: Frank Grillo ha parlato di Crossbones e Michael Grillo, invece, l'Antico, interpretato da Tilda Swinton. 

Il ritorno dell'Antico è stato confermato all'Austin Film Festival dove sceneggiatori di Avengers 4, Christopher Markus e Stephen McFeely, al fianco del produttore esecutivo Michael Grillo, hanno annunciato la presenza di questo importante personaggio di Doctor Strange, secondo quanto riferito da SuperBroMovies. 

Avengers 4 spoiler, che ruolo avrà l'Antico?

Sembrava quasi certo che in Avengers 4 l'unica via per annullare lo schiocco di Thanos era quella di mettere in atto viaggi nel tempo. Dopo tanti spoiler e indiscrezioni, però, una soluzione del genere può sembrare semplicistica: il modo in cui raggiungeranno questo risultato è ancora incerto, ma implica chiaramente la rivisitazione degli eventi del terzo capitolo, nonché delle storie proposte in The Avengers e Guardiani della Galassia

Presumibilmente, i viaggiatori del tempo si recheranno anche a Kamar Taj per incontrare l'Antico, che prima della sua morte era il guardiano della Pietra del Tempo e che ha studiato per svariati anni, comprendendo, pienamente, la natura e le potenzialità.

Dovrebbe essere un utile alleato per i Vendicatori, capace di spiegare esattamente come funzionano i meccanismi temporali nell'universo marveliano e come possono utilizzarli per impedire lo schiocco mortale.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/badtasteit/status/1050292598693384192