Un personaggio del passato dell'universo cinematografico Marvel tornerà in Avengers 4, come riportato da THR. Frank Grillo ha confermato che il suo personaggio, Brock Rumlow - noto anche come agente Hydra e terrorista Crossbones - tornerà nel quarto capitolo della saga de Vendicatori. Tuttavia, non farà ritorno in una maniera tipica, visto che ha perso la vita in Captain America: Civil War. L'attore, infatti, ha rivelato che il suo personaggio apparirà in un flashback. Curiosi? Allora, continuate a leggere, ma attenzione c'è allerta spoiler...
Avengers 4 spoiler: flashback e un personaggio a sorpresa
Come ha rivelato Frank Grillo durante il podcast UFC Unfiltered, il personaggio di Brock Rumlow "Farà una apparizione nel prossimo film degli Avengers. Ma si tratta di un flashback...mi è permesso dire quello che voglio perché non faò altri film Marvel".
Pare che tale "condanna" per l'attore non derivi dal fatto che il suo personaggio è deceduto, ma perché - secondo quanto riporta THR il motivo di tale decisione è dovuto alla sua età.
Questa informazione potrebbe essere molto utile ai fan del franchise, in quanto permette di iniziare a capire la timeline di Avengers 4, dopo il cruento schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, e gettare luce, così, sull'eventuale percorso che Marvel ha intrapreso per il prossimo capitolo della serie.
Le foto trapelate da una sparatoria che ha luogo in Avengers 4 sono apparse online all'inizio di quest'anno e hanno mostrato Chris Evans indossare una versione precedente del costume di Capitan America, mostrata in The Avengers del 2012, in un set che ricorda l'ambientazione di New York di quella pellicola.
Ecco uno scatto diffuso al tempo dal set:
Okay so the Avengers 4 set photos were leaked aND WHY DOES CHRIS EVANS LOOK LIKE HE'S IN THE FIRST AVENGERS MOVIE? AND HERE I THOUGHT I AIN'T GONNA SEE THAT NASTY VER OF CAP'S SUIT AGAIN. BUT IT'S NOT A FLASHBACK BC ANT-MAN IS WITH THEM SO DID YA BOI THANOS MESS UP THE TIMELINE? pic.twitter.com/KcDtIqNa3n
— Chloe was @love_shuawoniee (@goyangiwonu) May 31, 2018
pertanto, i fan, a questo punto, possono immaginare sia flashback che viaggi nel tempo per questo attesissimo appuntamento con i supereroi Marvel.
Avengers 4, nel film il Regno Quantico sarà la chiave di svolta
Bisogna, dunque, ribadire che il 'flashback' di cui ha parlato Grillo non si sa se sarà un semplice ricordo o parte di un ipotetico viaggio nel tempo per sconfiggere Thanos e invertire gli effetti dello schiocco di dita.
Michael Douglas, in precedenza, ha confermato che il Regno Quantico - dove Scott Lang è rimasto bloccato alla fine di Ant-Man e The Wasp - avrà un ruolo chiave in Avengers 4.
Il Regno Quantico, come descritto da Hank Pym, è "una realtà in cui tutti i concetti di tempo e spazio diventano irrilevanti quando si rimpicciolisce per l'eternità".
Si può raggiungere la dimensione alternativa tramite il restringimento subatomico causato dalle Particelle di Pym - ossia quello che è successo a Janet Van Dyne e Scott Lang - o usando lo Sling Ring, che è in possesso di Doctor Strange.
Ovviamente, Strange è stato eliminato da Thanos, ma Lang è rimasto sospeso nel Regno Quantico inAnt-Man e The Wasp, pertanto l'ipotesi più plausibile è che Lang tornerà indietro nel tempo per tentare di fermare l'azione del Titano Pazzo.
Ciò sarebbe stato ulteriormente confermato dal fatto che Paul Rudd è stato fotografato a fianco di Robert Downey Jr in una scena della Battaglia di New York.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/badtasteit/status/1050292598693384192
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV