Avengers 4, sarà effettuato un salto nel passato di Captain America?

In Avengers 4, sembra che Chris Evans tornerà nei panni di Captain America. L'attore, secondo gli ultimi rumor, girerà dei flashback sulla vita di Steve Rogers, prima di diventare un supereroe.

Ci saranno dei flashback della vita di Steve Rogers prima di assumere il composto che lo rese Captain America in Avengers 4. L'indiscrezione arriva da alcune foto che mostrano Chris Evans vestito con gli abiti anni Venti tipici che indossava ne Il Primo Vendicatore. La Fase 3 dell'universo cinematografico della Marvel è giunta quasi alla fine, dopo ben 17 pellicole che hanno raccontato le peripezie di dozzine di supereroi.

Avengers 4, il cast: Chris Evans e i flashback su Steve Rogers

Allo stato attuale restano da girare solo Ant-Man and the Wasp e Avengers 4, mentre Avengers: Infinity War è pressocché pronto per uscire al cinema. L'ultimo film degli Avengers dovrebbe concludere la Fase 3 con lo scontro finale tra i supereroi della Terra e il tiranno intergalattico Thanos. Una foto dal set di Avengers 4 mostra Chris Evans vestito con gli abiti civili che indossava nel primo film della serie Captain America. Probabilmente, molti personaggi moriranno nello scontro con Thanos in Infinity War, la foto postata su AJC.com ha portato molti fan a credere che il CAP potrebbe perdere la vita ed essere ricordato dagli altri attraverso questi flashback. Nell'immagine si vedono auto d'epoca, molti hanno ipotizzato che anche Bucky - l'ex migliore amico di Steve, poi diventato il Soldato d'Inverno- potrebbe tornare nei panni del soldato statunitense visto in Il Primo Vendicatore, altri sostengono che potrebbe tornare anche Peggy Carter, che ha all'attivo anche due serie televisive basate sulle proprie gesta prima della fondazione dello Shield. Ecco la foto dal set:

Avengers 4, in attesa di un titolo ufficiale

Nel frattempo, il prossimo 4 dicembre potrebbe essere diffuso il primo trailer di Avengers: Infinity War, il mega-crossover che conterrà per la prima volta tutti i personaggi Marvel, tutti gli Avengers e i Guardiani della Galassia uniti contro Thanos. In molti sostengono che l'uscita del trailer sia stata ritardata perché contiene spoiler sul finale di Thor: Ragnarok, in particolare la scena in cui il Dio del Tuono fluttua nello spazio fino a impattare con l'astronave dei Guardiani. Alcune indiscrezioni provenienti da esperti del settore volevano che Disney, che ha comprato i diritti di immagine del Marvel Cinematic Universe e quelli di Star Wars, stesse ritardando l'uscita del trailer per dare maggior risalto all'uscita al cinema de Gli Ultimi Jedi il 13 dicembre. Ma secondo quanto riporta We got This Covered, le prime sequenze di Infinity War saranno rese disponibili già dal 4 dicembre.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CaptainAmerica/