È arrivato online un regalo sicuramente gradito per i fan di Guardiani della Galassia Vol. 2 direttamente da James Gunn. Il regista, infatti, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter la sceneggiatura originale del film, invitando tutti i suoi follower a leggerla in maniera del tutto gratuita. La pellicola, arrivata nei cinema all’inizio del 2017, è stata un vero successo al botteghino, superando anche il primo capitolo del franchise.
Guardiani della Galassia 2, Gunn pubblica lo script
James Gunn ha voluto fare un bel regalo ai suoi seguaci e ai fan de I Guardiani della Galassia Vol. 2. Il regista, infatti, ha pubblicato su Twitter un post nel quale fornisce il link che permette di leggere, gratuitamente, la sceneggiatura del fortunato e apprezzato film. Ecco il post su Twitter, pubblicato da James Gunn:
As promised, the Guardians of the Galaxy Vol. 2 script is now online. Read it here for free: https://t.co/xXGha4EhMH
— James Gunn (@JamesGunn) November 21, 2017
Ecco quanto ha scritto il regista: "Come promesso, è online la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 2. Leggetela gratuitamente". Oltre a postare lo script originale del Vol. 2, il regista ha rivelato di aver scritto ben nove bozze prima di scegliere quella finale per il film. Non ci sono stati, inoltre, accordi tra lui e la Marvel per ricondurre la pellicola al prossimo Avengers: Infinity War. Per quanto riguarda la presenza di Adam Warlock nel terzo capitolo della saga, Gunn non ha dato conferme al riguardo. D’altronde, manca ancora del tempo prima che la pellicola approdi nelle sale cinematografiche.
I Guardiani della Galassia 3, tutte le novità
Innanzittutto, quello che sappiamo è che il film non arriverà tra meno di tre anni e che il titolo ufficiale sarà proprio Guardiani della Gassia Vol. 3, proprio come confermato da James Gunn. Nella pellicola, inoltre, saranno esplorate le origini di Rocket Raccoon.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GuardiansOfTheGalaxyIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV