Tony Stark ha predetto il destino di Captain America in 'Avengers: Age Of Ultron'?

Secondo quanto riferisce Screenrant, Tony Stark avrebbe predetto il fatto di Captain America già da 'Avengers: Age of Ultron'.

Il Marvel Cinematic Universe non perderà la sua corona di franchise più grande e popolare del settore nel corso del tempo, ma l'assenza dei due personaggi che hanno definito la saga - ossia Iron Man e Captain America - sarà comunque vivamente sentita. Tony Stark e Steve Rogers erano considerati come il cuore e l'anima del MCU e le loro storie sono sempre state intrecciate, fino a quando il geniale miliardario filantropo non ha compiuto il sacrificio finale alla fine di Avengers: Endgame. E, pare, che proprio lui abbia predetto il destino di Cap in Age of Ultron.

Avengers: Age of Ultron, Tony Star ha predetto il futuro di Captain America

Secondo quanto riporta Screenrant, dopo aver sconfitto Ultron, Tony avrebbe predetto il futuro di Captain America. Dopo questo episodio, Tony parla di voler vivere una la vita semplice, qualcosa che Steve non avrebbe mai immaginato di avere la possibilità di mettere in atto.

Stark gli disse, però, che quel giorno sarebbe arrivato: cosa che, in effetti, è accaduta in Endame, quando Cap fa un viaggio nel tempo e decide di vivere il resto dei suoi giorni con l'amore della sua vita, Peggy Carter.

Sembra, dunque, che fino ai loro ultimi momenti nel MCU, gli archi narrativi di Steve e Tony (interpretati da Robert Downey Jr. e Chris Evans) siano rimasti inestricabilmente collegati, anche sui dettagli più piccoli e meno considerati come quello presente in Avengers: Age of Ultron.

Tony Stark provava risentimento nei confronti di Steve Rogers

Howard Stark - padre di Iron Man - era un uomo che provava profonda stima e ammirazione per Captain America e, per lui, aveva sempre parole di elogio e ricompense, visto che era stato parte integrante della sua creazione.

Ciò ha portato Tony a provare risentimento nei confronti di Steve. Sono riusciti a stringere un'amicizia indipendentemente dal fatto che ci fosse sempre stato un profondo senso di attrito tra di loro, arrivando a sistemare i problemi che andavano risolti in Avengers: Endgame.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/KingMartin201/status/1302938382050492417?s=20