Chris Evans ha creato senza volerlo un piccolo scandalo sui social media. L'attore ha pubblicato per sbaglio delle foto hot nelle sue Stories di Instagram: uno scatto privato dei suoi video in cui appare nella parti intime così come la mamma l'ha fatto. L'immagine è diventata subito virale sul web e ha fatto impazzire soprattutto le fan del prestante supereroe degli Avengers, che ha ormai chiuso con il Primo Vendicatore dell'universo Marvel.
Chris Evans, foto senza veli per sbaglio sui social
Quando l'ex Captain America si è reso conto dell'accaduto, è corso a cancellare le storie dal suo account Instagram. Ma ormai era troppo tardi: il leak ha scatenato un delirio sui social, mentre il suo nome associato alla chiave di ricerca "photo scandal" spopola sui motori di ricerca e su Twitter con l'hashtag #ChrisEvanspack.
Chi ha ammirato le 12 foto private di Chris Evans, testimonia di uno scatto in particolare a dir poco esplicito: oltre ad alcuni meme e foto dal set, l'immagine inequivocabile è quella di un pene in erezione. E pensare che tutto era cominciato da un video innocente della sua famiglia che gioca insieme al gioco di società "Heads Up".
L'immagine a luci rosse, ovviamente, è diventata chiacchieratissima online, tra commenti ironici, scherzi e meme a profusione.
Chris Evans, Instagram rimbalza la sua foto hot
Lo "scandalo" è stato preso con ironia da due persone molto vicine all'attore. Mark Ruffalo, che ha affiancato l'amico e collega nei film del MCU nei panni di Hulk, è riuscito a dare un taglio positivo (e politico) a questa faccenda. Taggando Chris su Twitter, Ruffalo ha scritto:
Fratello, finché Trump è in carica non c'è NIENTE che tu possa fare per metterti in imbarazzo. Vedi, c'è un risvolto positivo.
Scott Evans, il fratello minore dell'attore, ha voluto sdrammatizzare in quest'altro modo.
Non sono stato sui social media per tutta la giornata di ieri. Allora, cosa mi sono perso?
Ricordiamo che Evans ha aperto il suo profilo Instagram soltanto lo scorso maggio. L'attore, 39 anni, è attualmente fidanzato con la collega Lily James, stando ai gossip che circolano a Hollywood. I social li ha usati soprattutto per postare qualche immagine che lo ritrae insieme al suo cane Dodger. Almeno fino ad oggi.
Non a caso i suoi fan chiedono di non diffondere ulteriormente la foto incriminata perché Evans, che ha rivelato in passato di soffrire di ansia e attacchi di panico, non è proprio quello che si dice un "social dipendente".
Fonte foto interna: https://www.instagram.com/p/CE6mqspFa6p/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV