Chris Hemsworth non conosce il finale di 'Avengers: Endgame'

L'attore australiano, che interpreta Thor nella saga degli Avengers, afferma di non sapere come termina 'Endgame', in quanto non ha visto il finale.

Cercatori di spoiler, attenzione: Thor non anticiperà nulla del prossimo film dei Vendicatori. La ragione? Persino Chris Hemsworth non ha visto Avengers: Endgame: "Abbiamo fatto il tour stampa e tutti ci chiedono di dire qualcosa sul film, ma non possiamo! Sento di essere anche io un fan, sono anche io curioso di vedere chi muore e chi no e cosa mi succederà nel film. Davvero non so come finisce", ha detto l'attore che interpreta il dio norreno nell'MCU durante l'episodio del 9 aprile di The Ellen DeGeneres Show. "Ho una vaga idea di cosa possa succede, ma, no, non ho visto il film e non so davvero come andrà a finire".

Avengers: Endgame, il film come finisce? Nemmeno Chris Hemsworth lo sa

La confusione di Chris Hemsworth è amplificata anche dal fatto che ha girato Infinity War e Endgame a distanza di otto mesi l'uno dall'altro, e, a volte, la sovrapposizione gli ha fatto girare un po' la testa:

[Endgame] veniva scritto mentre stavamo girando e l'altro era in corso di modifica e così via. E così, alla fine di quel periodo,  ero tipo 'qualunque cosa stia dicendo oggi, è bello e mi fiderò che i registi ci collochino nel posto giusto.

Ora, in un certo senso, sente di essere sulla stessa barca degli spettatori che si riverseranno nei cinema quando Endgame debutterà il 24 aprile. Ha aggiunto: "Mi sento un fan di tutto questo e di chiunque altro sia interessato a capire se vivrò o morirà o cosa mi succederà".

Avengers 4 film: quale sarà il destino di Thor?

La DeGeneres era ansiosa, però, di sapere se Hemsworth interpreterà ancora il personaggio nei possibili film futuri. Ecco la risposta del divo australiano:

Questa è la terza fase della Marvel che conclude il culmine di tutto questo viaggio: se si spengono e poi lanciano altre cose o faranno prequel o sequel o qualunque cosa possano fare...

Voglio dire, Loki, è tornato [ad essere] mio fratello per nove volte, ogni volta che muore, continua ad apparire, quindi chissà cosa c'è in serbo per chiunque. Per me, personalmente, è la cosa più divertente che abbia mai fatto e sarei felice di fare di più se volessero [ancora] me...

Ovviamente, non è il solo Avenger a dichiarare di non aver visto Endgame. Anche gli stessi co-protagonisti Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Paul Rudd (Ant-Man) da Jimmy Kimmel Live hanno rivelato di non conoscere la fine di Endgame.

Hanno scherzando sul fatto che proprio Chris Hemsworth fosse l'unico del gruppo ad aver visto - fino alla fine - il quarto capitolo dei Vendicatori. "L'ho visto e l'ho girato col mio iPhone, lo proietterò sul mio Instagram più tardi, per15.000 dollari", ha scherzato l'attore.