Gli abiti bianchi che hai visto indossare dagli Avengers mentre girovagano per un aeroporto nei trailer diffusi sono stati al centro di molte teorie dei fan ultimamente. La maggior parte si concentra sull'idea che i sopravvissuti dello schiocco di Thanos dovranno lanciarsi nel mondo strano e spaventoso del Reame Quantico, visto che le tute assomigliano un po' al vestito che Hank Pym indossava per rovistare lì dentro al fine di trovare moglie da tempo perduta. Ma, in realtà, che funzione hanno? Ce lo spiega Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, che parla della loro grande importanza.
Avengers 4 film: l'importanza delle tute bianche
"Li chiamiamo semplicemente i costumi del team. Abbiamo deciso, all’inizio, che rivelarli sarebbe stato un dettaglio che differenziava enormemente Endgame dagli altri film", ha detto il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige a iO9, che continua con queste parole:
Gli Avengers non hanno mai avuto dei costumi abbinati prima d’ora. E abbiamo deciso che [rivelandoli] era un fattore di differenziazione tra [Endgame] e gli altri film.
Quindi abbiamo pensato che potesse essere un’immagine interessante da vedere, qualcosa che faceva percepire una diversità in questo film.
Dovevamo fare in modo che il film fosse qualcosa in più del semplice sequel di Infinity War, perché non lo è. Quei costumi del team aggiungono qualcosa di nuovo.
Così come Occhio di Falco, Captain Marvel e Scott Lang, che non erano presenti in Infinity War, e che sono mostrati per la volta nei trailer di Endgame.
Quindi, questo spiega come gli abiti bianchi siano utili dal punto di vista del marketing e suggerisce che sono una grande affermazione nel film. Ma per quanto riguarda il regno quantico, Kevin? Su questo non è stato rivelato nulla: l'importanza di questa dimensione resta ancora un grande mistero nella storia del quarto capitolo dei Vendicatori.
Avengers: Endgame, uscita in Italia
Avengers: Endgame uscirà al cinema il 24 aprile 2019. Nel cast del film troviamo i seguenti attori: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Jekesai Gurira, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Sebastian Stan, Dave Bautista, Chadwick Boseman, Michelle Pfeiffer, Jon Favreau, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Ty Simpkins, Gwyneth Paltrow, Hiroyuki Sanada, Pom Klementieff, Terry Notary, Tilda Swinton, Frank Grillo, Katherine Langford, Winston Duke, Kerry Condon, Sean Gunn, Emma Fuhrmann, Benedict Wong.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/yoshieclipse/status/1115431959327649792
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV