Avengers: ecco dove finiranno i supereroi che sopravviveranno all'Infinity War

Il produttore della Marvel, Kevin Feige, rivela: "Se gli Avengers non moriranno, vedremo più film con loro nello spazio"

"Gli Avengers andrebbero presi nel c..." ha recentamente dichiarato Dwayne Johnson non nascondendo la propria preferenza per i supereroi della DC e nemmeno la voglia di non vedere più sulla Terra i personaggi creati da Stan Lee  e soci. Di certo Kevin Feige, il produttore capo degli studios Marvel, non la pensa come l'attore e wrestler, ma sembra anche lui essere dell'idea che Iron Man, Thor, Hulk, Captain America, Spider-Man, Doctor Strage e tutti gli altri supereroi debbano essere spediti lontano. Più esattamente nello spazio. Ma non perché non piacciono, bensì per dare nuova linfa alla serie. "Se gli Avengers non moriranno, vedremo più film con loro nello spazio" ha infatti dichiarato Kevin Feige.

Gli Avengers andranno nello spazio

Il pianeta Terra non basta più agli erori mascherati protagonisti della Marvel e anche Thor: Ragnarok lo ha dimostrato: non solo il Dio del Tuono si è messo a pilotare navicelle spaziali, ma ha anche Hulk si è trovato coinvolto in avventure ambientate in mondi lontano dal suo. Non solo i Guardiani della Galassia girano quindi da un pianeta all'altro. La fase 4 dei film della Marvel che inizierà dopo la fine di Avengers: Infinity War (che è diviso in due film), stando a quanto dichiarato da Kevin Feige, sarà ancora di più ambientata lontano dalla Terra. C'è solo da augurarsi che il risultato sia migliore rispetto a quello di Thor: Ragnarok.

Avengers: Infinity War sarà decisivo per il futuro dei supereroi

Stando a quanto dichiarato dal produttore della Marvel, però, l'uninverso non sarà la meta di tutti i supereroi, ma solo di quelli che sopravviveranno all'Infinity War, quella che si preannuncia essere la più complicata battaglia per gli Avengers. Il film è diviso in due parti, la prima uscirà nel 2018 (e il trailer della pellicola è tra i più visti della storia del cinema), la seconda nel 2019: non si conoscono ancora molte indiscrezioni, ma nella guerra per la pace sulla Terra qualche supereroe potrebbe anche perdere la vita.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/TheAvengersIT