Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth parla della Gemma dell'Anima

Durante un panel svoltosi al Supernova Comic-Con in Australia, Chris Hemsworth ha rivelato i villain di Avengers: Infinity War

Chris Hemsworth ha preso parte al Supernova Comic-Con in Australia e ha rivelato qualche curiosità in merito ad Avengers: Infinity Wars della Marvel Studios, che arriverà al cinema a maggi 2018. La pellicola metterà insieme tantissimi eroi della Marvel. L'attore, che interpreta Thor nell'omonima saga ha svelato chi saranno i diversi villain che compariranno nel film e anche di sapere dove si nasconde la Gemma dell'Anima.

Avengers: Infinity War, qualche anticipazione

Chris Hemsworth si è lasciato andare a diverse rivelazioni che i fan, di certo, aspettavano di udire da tempo. Infatti, il biondo Dio del Tuono ha parlato del numero di villain che compariranno all'interno di questo capitolo: Thanos, interpretato da Josh Brolin, sarà il cattivo per eccellenza, anche se ne seguiranno altri di malvagi all'interno della pellicola. Ecco cosa riferisce Chris Hemsworth in merito:

Dovremmo tutti aver paura di Thanos. Ma in Infinity War ci sono altri villain 

Inoltre, parlando della Gemma dell'Anima, l'ultima delle Gemme dell'Infinito ancora non apparse su schermo, Hemsworth ha dichiarato di sapere dove comparirà e sottolinea il fatto che "la vedremo molto presto"

Gemme dell'Infinito nel film Avengers: Infinity War apparirà l'ultima Gemma dell'Anima

La prima gemma dell'Infinito, ossia quella dello Spazio, fu introdotta in Captain America; fu seguita, poi, dalla Gemma della Mente, apparsa in Avengers. La Gemma della Realtà, invece, fece la sua comparsa in Thor: The Dark World, mentre la Gemma del Potere nei Guardiani della Galassia. Infine, la penultima, la Gemma del Tempo, è stata presentata in Doctor Strange. Chris sa benissimo dove apparirà la Gemma dell'Anima, anche se su questo punto non si è sbottonato troppo. Si è limitato a dire “molto presto”. Forse in Thor: Ragnarok o Black Panther? Al momento si possono fare solo ipotesi ma, al di là delle congetture, quello che resta da fare è aspettare di guardare questi film al cinema per scogliere tutti i dubbi e soddisfare le nostre curiosità.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/chrishemsworth/