Il pianeta Sakaar osservabile mediante un modellino in scala ridotta: questa è l'immagine che si trova in rete, in merito a una delle location principali del nuovo film sul Dio del Tuono, ossia Thor: Ragnarok, cinecomic Marvel, sul quale ha impresso la sua firma il regista Taiki Waititi. Proprio su questo pianeta, Thor e Hulk si riuniranno. In questo luogo, inoltre, conosceremo altri personaggi del film, quali Valchiria e Gran Maestro.
Thor: Ragnarok, la trama
Ecco l'immagine del modellino che è circolata in rete, grazie al tweet dell'account Marvel Cinematic Universe:
An official small-scale model of the planet Sakaar, which will be featured in #ThorRagnarok, on display at Marvel's Art Exhibit in Brisbane! pic.twitter.com/p3Q160Zyca
— MCU News & Tweets (@MCU_Tweets) May 27, 2017
Per quel che concerne la trama del nuovo capitolo della saga di Thor, vedremo il dio del tuono, sprovvisto del suo potente martello, mentre, imprigionato in un punto remoto dell'universo, combatterà contro il tempo per tornare nel suo regno, ad Asgard per bloccare Ragnarok (ossia la distruzione totale della sua terra natale) per mano della spietata Hela, che rappresenta una nuova minaccia contro cui lottare.Thor, però, dovrà affrontare prima Hulk e cercare di avere la meglio, prima di poter affrontare Hela.
Thor: Ragnarok, ultimo capitolo della trilogia
La trilogia di Thor si chiude proprio con quest'ultima pellicola Thor: Ragnarok, scritta da Craig Kyle e Christopher Yost. Il film si apre proprio con il finale di Thor: The Dark World, in cui Toki, interpretato da Tom Hiddleston, prendeva il potere ad Asgard, salendo al trono, il tutto attuato prendendo le sembianze del Dio Odino.
Thor: Ragnarok, cast e data di uscita in Italia
Le riprese del film sono iniziate a luglio 2016, in Australia. Nei panni di Thor, Chris Hemsworth, seguito dal fratello Toki, intepretato da Tom Hiddleston, Anthony Hopkins che si cala nelle vesti del dio Odino. A seguire, nel cast abbiamo Idris Elba (Heimdall) e Hulk con il volto dell'attore Mark Ruffalo. Hela, invece, è stata affidata all'attrice Cate Blanchett, il Gran Maestro, nvece a Jeff Goldblum, Tessa Thompson sarà Valchiria, mentre Skurge è stata affidato a Karl Urban. Thor Ragnarok sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 ottobre.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV