Loki aiuterà i Vendicatori a sconfiggere Thanos in Avengers: Infinity War?

Loki aiuterà la squadra dei Vendicatori nella comune lotta contro Thanos che minaccia di distruggere il mondo e l'umanità? Ecco le ultime indiscrezioni in merito.

Avengers: Infinity War promette di essere uno dei film epocale, in quanto porterà, sul grande schermo, quasi tutti i supereroi dell'universo Marvel. Tra questi, vedremo anche Loki, fratello di Thor, dio del Tuono e figlio di Odino. Il dio dell'inganno, interpretato da Tom Hiddleston, pare che questa volta sarà un buono e aiuterà la squadra dei Vendicatori a sconfiggere il malvagio Thanos. Almeno è quello che si sta rumoreggiando in rete. 

Avengers: Infinity War, Loki aiuterà i supereroi contro Thanos?

Loki, dunque, sarà presente, a tutti gli effetti, nella squadra di supereroi che cercherà, con tutte le risorse possibili, di debellare la minaccia rappresentata dal Titano Pazzo che arriva sulla Terra con l'obiettivo di distruggere il mondo e l'umanità, impadronendosi, nel contempo delle Gemme dell'Infinito, al fine di piegare la realtà al suo volere. Nel primo trailer di Avengers: Infinitu War abbiamo notato come Loki impugnasse il Tesseract, ossia la Gemma dello Spazio, facendoci capire che la divinità dell'inganno ha, in sostanza, rubato la gemma dalla stanza dei tesori del padre in Thor: Ragnarok. L'Asgardiano consegnerà la Gemma dello Spazio a Thanos? Potrebbe essere, considerando che il fratello di Thor - interpretato da Chris Hemsworth - ha terrore del Mad Titan e che, in passato, ha dimostrato di essere un traditore e un impostore a più riprese. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, però, si prospetta un Loki capace di mettere da parte le proprie ambizioni, per il bene comune. Sarà cosi? 

Avengers: Infinity War, il cast

In Avengers: Infinity War il cast sarà composto dai seguenti attori: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Tom Holland, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Elizabeht Olsen, Paul Bettany, Anthony Mackie e Tom Hiddleston nei panni rispettivamente di Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, Vedova Nera, Spider-Man, Occhio di Falco, Pantera Nera, Ant-Man, Scarlet, Visione, Falcon e Loki. Josh Brolin interpreterà invera il villain del film dei fratelli Anthony e Joe Russo: Thanos.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/