La data del 25 aprile 2018 è già stata da diverso tempo cerchiata con il pennarello rosso sui calendari dei fan italiani dei film della Marvel. Quello, infatti, è il giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche del nostro Paese Avengers: Infinity War (negli Stati Uniti uscirà il 4 maggio). Il primo trailer ufficiale rilasciato dai Marvel Studios è stato tra i più visti della storia del cinema ora, in occasione del Super Bowl, la casa di produzione ha rilasciato un nuovo video che è destinato ad alimentare la curiosità dei fan nei confronti della pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo. Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Avengers: Infinity War, il cast
In Avengers: Infinity War ritroveremo tutti i più amati supereroi della Marvel. I protagonisti del film saranno infatti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Tom Holland, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Elizabeht Olsen, Paul Bettany, Anthony Mackie e Tom Hiddleston nei panni rispettivamente di Iron Man, Captain America, Hulk, Thor, Vedova Nera, Spider-Man, Occhio di Falco, Pantera Nera, Ant-Man, Scarlet, Visione, Falcon e Loki. Josh Brolin interpreterà invera il villain del film dei fratelli Anthony e Joe Russo: Thanos.
Avengers: Infinity War, la trama
In Avengers: Infinity War i Vendicatori, dopo essersi divisi in seguito ai fatti raccontati in Captain America: Civil War, tornano a combattere uno di fianco all'altro per fermare la nuova pericolosissima minaccia per la Terra rappresentata da Thanos che è intenzionato a impossessari delle sei Gemme dell'Infinito per dominare sull'intero universo. Nella battaglia agli Avengers si uniranno anche i Guardiani della Galassia. Il film che in Italia uscirà il prossimo 25 aprile sarà solamente la prima parte dell'Infinity War. La seconda parte uscirà invece nel 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV