A poco più di un mese dall'uscita nei cinema di Avengers: Infinity War è stato rilasciato il nuovo trailer
L'atteso giorno dell'uscita nelle sale cinematografiche si avvicina: la Marvel ha fatto le cose in grande per Avengers: Infinity War, la pellicola che porterà i supereroi (e i cattivi) di nuovo sul grande schermo. E anche dal trailer diffuso proprio nelle ultime ore è abbastanza evidente che si tratterà di un film complesso, che porterà sullo schermo non solo gli Avengers che già abbiamo visto combattere insieme negli altri film dedicati, ma anche molte new entry, come i protagonisti di Guardiani della Galassia. Ci sarà spazio per Doctor Strange e avrà un ruolo meno marginale rispetto a Captain America: Civil War anche Black Panther. Il sovrano di Wakanda era apparso proprio in quel film, prima di arrivare al cinema con una pellicola a lui interamente dedicata e di grande successo.
Avengers: Infiity War, il trailer
Nel trailer si vede chiaramente, come già accaduto nei materiali promozionali precedenti, il cattivo del film, Thanos, e sono molti anche il luoghi d'azione che renderanno la battaglia contro il male assolutamente globale. Ecco il trailer diffuso da Marvel: il film sarà nelle sale italiane il 25 aprile e in quelle americane il 27 aprile, al contrario della data precedentemente indicata, quella del 4 maggio.
Avengers, cast stellare per il prossimo film
Nel film il cast, come detto, sarà stellare e al gran completo. A dirigerlo ci saranno i fratelli Russo e torneranno Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, Chris Evans che sarà di nuovo Capitan America, e poi Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo in quello di Hulk. Spazio anche a Chadwick Boseman (T'Challa/Black Panther), Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). Tornerà anche Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man): il suo personaggio era già stato nel cast dell'ultimo film sugli Avengers e Tony Stark (Iron Man) aveva ricambiato il favore con la sua apparizione nel film interamente dedicato all'Uomo Ragno.
Fonte foto di copertina e interna: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/