Benedict Cumberbatch shock, Doctor Strange morirà in Avengers: Infinity War?

Benedict Cumberbatch, l'attore che interpreta Doctor Strage, a pochi giorni dall'uscita di Avengers: Inifinity War ha messo in allarme i fan

A pochi giorni dall'uscita nelle sale cinematografiche dell'attesissimo Avengers: Infinity War (in Italia arriverà mercoledì 25 aprile mentre negli Stati Uniti i fan della Marvel dovranno aspettare due giorni in più, venerdì 27 aprile) arriva una notizia inaspettata riguardo a uno dei personaggi principali del film: Doctor Strange. Il noto supereroe interpretato da Benedict Cumberbatch, come è noto, sarà tra i protagonista di questa nuova avventura degli Avengers ma non è detto che sopravvivera alla dura battaglia che i supereroi della Marvel saranno chiamati a combattere. A mettere in apprensione i fan con questa notizia, ma allo stesso tempo anche ad alimentare la curiosità intorno al film, è stato lo stesso Benedict Cumberbatch.

Doctor Strange: l'attore Benedict Cumberbatch spaventa i fan

"Ci sono un sacco di minacce che si stanno facendo strada, Doctor Strange in Avengers: Infinity War ha la Gemma del Tempo intorno al collo per gran parte del film e sappiamo che c'è qualcuno che le sta cercando" ha dichiarato Benedict Cumberbatch in un'intervista rilasciata a MTV per promuovere il film. L'attore, incalzato poi dalle domande dell'intervistatore sul futuro del suo personaggio, ha poi dato una risposta che ha spaventato i fan degli Avengers: "Dopo il primo film su di lui vi era stato detto che avreste rivisto Doctor Strange, e infatti è apparso in Thor: Ragnarok e ora sapete che sarà in Infinity War. Ma questo non significa che ci sarà in altri film. Dovete aspettare e vedere".

Avengers: Infinity War, l'uscita il 25 aprile: si scoprirà la verità su Doctor Strange

Durante l'Infinity War qualcuno ucciderà Doctor Strange per impossessarsi della Gemma del Tempo? È ora questo il grande interrogativo a cui non c'è ancora una risposta. Le dichiarazioni di Benedict Cumberbatch, che non lasciano prevedere nulla di buona per il suo personaggio, potrebbero però essere stato appositamente rilasciate per alimentare la curiosità intorno al film: cosa realmente accadrà in Avengers: Infinity War lo si scoprirà dal 25 aprile.

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/DoctorStrangeOfficial/