Rivelato, in rete, il nome dell'astronave che permetterà a Thanos di raggiungere la Terra in Avengers: Infinity War.
Manca poco più di un mese all'uscita di Avengers: Infinity War che vedrà Thanos arrivare sulla Terra per distruggere il mondo e impossessarsi delle Gemme dell'Infinito. Grazie ai trailer, abbiamo dato un'occhiata, seppur fugace, all'astronave di cui si serve il Titano Pazzo per arrivare sul nostro pianeta e ora questo mezzo di spostamento ha un nome, rivelato proprio nelle ultime ore in rete: Q-Ship.
Avengers: Infinity War, la trama: rivelato il nome della nave circolare di Thanos
Anche se non era di certo un problema enorme non conoscere il nome della nave di Thanos, c'è da dire che i fan del franchise sono attenti anche al minimo dettaglio, pertanto, nemmeno la denominazione di questo mezzo di spostamento del Titano Pazzo poteva sfuggire ai più attenti. I vari trailer e promo hanno mostrato il gigantesco veicolo circolare che si affaccia su New York City e che cattura l'attenzione di Tom Holland che, in quel momento, è in un bus. Secondo EW, è ora di iniziare a chiamare la grande nave circolare di Thanos con il suo nome: Q-Ship. Sfortunatamente, il sito non fornisce ulteriori dettagli su come sia venuto a conoscenza del nome della nave. Anche se non si tratta esattamente del nome più interessante che potesse essere mai conferito a una nave, pare che tale appellativo sia legato alla storia bellica: utilizzate nella prima guerra mondiale, sia dagli inglesi sia dai tedeschi, le navi Q erano imbarcazioni da esca pesantemente armate che venivano usate per abbattere i sottomarini.
Chi sairà a bordo della Q-Ship?
Nelle scene in cui vedremo la Q-Ship, ci saranno anche Iron Man, Spider-Man e Doctor Strange, ma l'ultimo trailer mostrava l'incontro di Spidey e Strange in una sorta di stanza ombrosa, facendo capire - in tal senso - che i tre gli eroi potrebbero ritrovarsi a bordo della Q-Ship che sicuramente sarà realizzata in versione giocattolo nel grande e fruttuoso merchandising dedicato ai Vendicatori.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/974766482386284544
Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/marvelmoviesfansclub/