È arrivato online un nuovo spot TV di Avengers: Infinity War che ci permette di dare un ulteriore sguardo all'attesissima pellicola che vedrà i Vendicatori unire le forze per sconfiggere Thanos, il più grande nemico che incontreranno sul loro cammino. In questo nuovo video, viene preannunciato il fatto che la fine è davvero vicina. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il Titano Pazzo e a non fargli attuare i suoi piani di distruzione?
Avengers: Infinity War trama, la fine è vicina nella nuova clip
Il nuovo spot televisivo di Avengers: Infinity War regala un nuovo assaggio del film che arriverà nelle nostre sale nel mese di aprile. Abbiamo avuto modo di vedere altre clip, oltre al primo trailer, ma questo video è più incisivo, in quanto preannuncia la terribile catastrofe che si abbatterà sulla Terra a causa di Thanos. La clip, infatti, si apre con una voce fuori campo che dice "The End Is Near" ossia "la fine è vicina". Ecco la clip:
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che un nuovo trailer di Avengers: Infinity War arriverà a breve oline, pare per la prossima settimana, ma tale notizia è, al momento, solo una voce di corridoio. Il video - come potrete notare - non offre moltissimo, ma anticipa certamente che sarà una battaglia senza esclusione di colpi, visto che la "fine è vicina", mentre il Titano Pazzo si fa avanti.
Avengers: Infinity War, il cast e la data di uscita
Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo ha nel cast i seguenti attori: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Sean Gunn e Anthony Mackie- Il film arriverà nelle nostre sale il 25 aprile 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheAvengersIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV