Perché non abbiamo visto Captain Marvel in Avengers: Infinity War?

Come avrete notato, Captain Marvel non ha fatto la sua comparsa in Avengers: Infinity War: a spiegare il perché, i registi del film, Anthony e Joe Russo.

I creatori di Avengers: Infinity War, i fratelli registi Russohanno spiegato perché il personaggio di Captain Marvel non è stato inserito all'interno del terzo capitolo della saga dei Vendicatori. Hanno ottenuto il plauso di fan e critici, tanto che l'ultima uscita della Marvel ha battuto il record al botteghino mondiale. Pur presentando un cast di personaggi famosi legati al Marvel Cinematic Universe, diversi eroi dei fumetti non hanno fatto la loro comparsa nel nuovo episodio del franchise. Apparendo sul podcast di Happy Sad Confused, i registi di Infinity War hanno rivelato che stavano aspettando il momento giusto per introdurre l'apparizione di Captain Marvel.

Avengers: Infinity War: spiegata l'assenza di Captain Marvel

Come saprete, Captain Marvel, uno degli eroi più importanti dell'MCU, non è apparsa in Avengers: Infinity War. I registi Russo, alla domanda se l'hanno mai considerata per il film, hanno dato la propria versione dei fatti. Ecco cosa ha risposto Joe: 

No, volevamo conservare il suo ingresso per qualcos altro. Per noi era importante impegnarci particolarmente in questo finale. Non volevamo trattarla con superficialità. Avevamo anche considerato di non allegare niente, di non fare alcun riferimento. Poi abbiamo pensato che potesse essere troppo brutale. Tutto si basa sul trovare un equilibrio.

I fan non dovranno aspettare troppo a lungo, però - in quanto Brie Larson farà il suo debutto nei panni di Carol Danvers in Captain Marvel - che uscirà a marzo del 2019. "Farà parte del MCU a quel punto", ha aggiunto Anthony. "E parte della promessa di questi film è che sono una strada da percorrere per tutti i film".

Marvel prossime uscite: Ant-Man and the Wasp

La prossima uscita per i Marvel Studios - d'altronde, attesissima dai fan - è rappresentata dal sequel di Ant-Man and the Wasp, che  vedrà come protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly, rispettivamente nei panni di Ant-Man e della Wasp. Il film arriverà nei nostri cinema il 14 agosto 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelFansMexico00/