Avengers: Infinity War sta attualmente conquistando la vetta dei botteghini e, anche se tutta l'attenzione è rivolta a questo incredibile film dei fratelli Russo, non dimenticate che, dietro l'angolo, c'è l'attesissimo Captain Marvel che vede protagonista Brie Larson. Proprio in questa nuova produzione dell'universo cinematico della Marvel, c'è anche Samuel L. Jackson che interpreta Nick Fury, un personaggio per il quale è stato sottoposto a ringiovanimento sul set.
Captain Marvel film con Brie Larson, Jackson ringiovanito
Sia il Capitano Marvel di Brie Larson che Nick Fury di Samuel L. Jackson sono stati assenti dal materiale promozionale degli Avengers, ma ora possiamo dare il primo sguardo alle scene del duo del prequel dei supereroi della Marvel. Il film - che è ambientato negli anni '90 e si pensa introduca gli Skrulls nell'MCU per la prima volta - sarà caratterizzato da un giovane Nick, con tanto di capelli, due bulbi oculari funzionanti e lo stesso atteggiamento impertinente. L'immagine mostra Jackson che parla con il capitano Marvel, attualmente verde. Se guardate bene, noterete che ha tre punti sulla fronte e che probabilmente saranno usati per utilizzare la tecnologia CGI, al fine di eliminare le poche rughe che Sam ha sulla fronte. Ecco la foto:
Captain Marvel – Ecco le prime foto di Nick Fury dal set https://t.co/vq15BRdoNJ @ScreenWEEK pic.twitter.com/AlZ9WU0s2H
— Cinemaniaco (@cinemaniaco_fb) April 29, 2018
Inoltre, lo stesso attore indossa una maglia con una versione più giovane del personaggio, senza benda: Ecco lo scatto:
Riuscite a crederci che questo attore abbia 69 anni?
Captain Marvel dopo Infinity War: il cast
Il nuovo film, che presenterà la trasformazione del pilota Carol Danvers in Captain Marvel, vedrà anche la partecipazione dell'eroe di Agents of S.H.I.E.L.D, Clark Gregg, alias Phil Coulson. Nel frattempo appariranno anche Ronan the Accuser di Lee Pace e Korath the Pursuer di Djimon Hounsou. Altri membri del cast del film includono Algenis Perez Soto (Sugar), Rune Temte (Eddie the Eagle) e McKenna Grace. In precedenza erano stati annunciati Jude Law come Mar-Vell, Gemma Chan come Minn-Erva, così come Lashana Lynch e Ben Mendelsohn. Il film decreta la prima azione della Marvel volta ad investire in un film di supereroi con una guida femminile, a seguito del lancio di Wonder Woman della DC lo scorso anno. Si attende anche lo stand-alone con protagonista Vedova Nera.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelFansMexico00/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV