Jim Carrey ed Emilia Clarke saranno premiati ai Britannia Awards 2018

L'attrice de 'Il Trono di Spade' e il volto di 'The Mask' riceveranno un premio in occasione dei Britannia Awards.

Jim Carrey ed Emilia Clarke saranno premiati al British Academy British Britannia Awards 2018, la British Academy of Film and Television Arts di Los Angeles. L'attore riceverà il Charlie Chaplin Britannia Award for Excellence in Comedy, mentre la Clarke otterrà il Britannia Award for British Artist of the Year. Steve McQueen riceverà il John Schlesinger Britannia Award per l'eccellenza nella regia, così come Cate Blanchett che avrà il Stanley Kubrick Britannia Award for Excellence in Film Presented by Cunard, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige (Albert R. Broccoli Britannia Award for Worldwide Contribution to Entertainment) e Damian Lewis (Britannia Award for Excellence in Television).

BAFTA 2018, tra i premiati Jim Carrey ed Emilya Clarke

La cerimonia deI BAFTA di quest'anno sarà presentata dall'attore e comico britannico Jack Whitehall e si terrà il 26 ottobre al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. "Jim ed Emilia sono, senza dubbio, due talenti incredibilmente stimolanti e straordinari e siamo lieti di onorarli durante la cerimonia di quest'anno", ha dichiarato il presidente del BAFTA Los Angeles, Kieran Breen che ha continuato, affermando che:

Jim è una leggenda nel settore, che ha regalato gioia e risate al pubblico di tutto il mondo attraverso le sue premiate performance. Emilia è una forza da non sottovalutare e ci ha mostrato uno dei personaggi femminili più amati nella storia della TV. 

Premi BAFTA 2018: i film più importanti di Jim Carrey ed Emilia Clarke

Jim Carrey è un attore pluripremiato che ha vinto un Golden Globe per il suo ruolo in The Truman Show di Peter Weir e Man on the Moon di Milos Forman. Tra gli altri suoi film, ricordiamo Ace Ventura: L'acchiappanimali, Scemo & più scemo, Bugiardo Bugiardo, The Mask - Da zero a mito e Se mi lasci ti cancello. Attualmente è il protagonista e produttore esecutivo della serie Showtime "Kidding" e sarà la prossima star in Sonic the Hedgehog della Paramount dal vivo “.

Emilia Clarke ha recentemente completato le riprese dell'ultima stagione de Il Trono di Spade della HBO. Recentemente ha recitato in Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard e presto inizierà la produzione di Last Christmas di Paul Feig con Henry Golding.