Il Trono di Spade 8 arriverà nel 2019 e ci ha pensato Emilia Clarke ad ingannare questa lunga attesa. L’attrice, interprete di Daenerys Targaryen nel fantasy HBO, si è prestata ad una iniziativa benefica in favore del Royal College for Nursing Foundation: ha girato un divertente video nel quale fa “irruzione” sul blindatissimo set dell’ottava e ultima stagione. Un tour nei luoghi top secret dello show creato da David Benioff e D.B. Weiss: peccato che lei stessa non abbia l'autorizzazione per accedervi! Puntualmente respinta, Emilia finisce prima nel suo camper (dove legge una finta sceneggiatura del finale) e poi all’esterno degli studios, dove incontra l’amico e collega Kit Harington.
Il Trono di Spade 8: anticipazioni con Emilia Clarke sul set
Jon Snow, tuttavia, non ha buone notizie per la Khaleesi: dalla produzione gli hanno chiesto di dirle di farla finita. Così Clarke, a bordo di una golf cart in compagnia del suo cane, va via sconsolata.
Non prima di aver lanciato un contest importante: chi farà una donazione per il Royal College of Nursing Foundation (l’Ordine professionale che incoraggia i giovani a intraprendere la professione di infermieri e assistenti sanitari, finanzia opportunità di istruzione e formazione, fornisce consulenza e sostegno alle persone più disagiate) verrà estratto a sorte e avrà la possibilità, insieme a un accompagnatore, di fare un viaggio a Belfast sul set dello show. Non solo: alloggerà in un hotel a quattro stelle e potrà pranzare con la Madre dei Draghi. Ecco il video del tour, postato su YouTube.
Il Trono di Spade 8: il cast si dedica alla beneficenza
Il fundraising è stato lanciato sulla piattaforma Omaze.com con la frase di lancio “Bend the Knee in Belfast”. Dopo le prime foto dal set, questa di Emilia Clarke è un’iniziativa davvero particolare per condurci dietro le quinte dell’ottava stagione. L’attrice inglese non è nuova a progetti del genere: in passato ha sostenuto onlus come Samaritans (associazione che presta aiuto a chi soffre di depressione), Anima Foundation (che sensibilizza su sclerosi multipla e danni cerebrali) e J/P Haitian Relief Organization, che presta aiuto agli haitiani colpiti dal terremoto del 2010.
Fonte foto: https://youtu.be/PEZiiKpE-jY
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV