Ana de Armas protagonista di 'Ballerina', spin-off di 'John Wick'

Dopo 'No Time to Die', Ana de Armas prende parte a 'Ballerina', spin-off di 'John Wick': la nuova Bond girl lavorerà di nuovo con Keanu Reeves.

Dopo la sua apparizione, nei panni di Bond Girl nell'ultimo capitolo di 007, No Time to Die, Ana de Armas sarà protagonista di Ballerina, film che fungerà da spin-off di John Wick. Secondo Deadline, l'attrice cubana è attualmente in trattative per interpretare il ruolo principale nella nuova pellicola, in cui dovrà interpretare una giovane ballerina che si allena per diventare un'assassina, in quanto assetata di vendetta verso coloro che hanno ucciso la sua famiglia.

Ballerina, Ana de Armas nello spin-off di John Wick

Len Wiseman di Underworld dirigerà il film Ballerina, che fungerà da spin-off di John Wick e che avrà come protagonista Ana de Armas. Shay Hatten – che ha anche lavorato in Army of the Dead di Zack Snyder  – si occuperà di scrivere la sceneggiatura. Il regista del franchise - Chad Stahelski - interverrà come produttore nel progetto, insieme a Basil Iwanyk ed Erica Lee di Lionsgate.

Sebbene non ci siano ancora informazioni sugli altri attori che comporranno il cast del film, le recenti indiscrezioni suggeriscono che ci saranno Keanu Reeves e Anjelica Huston, i quali saranno protagonisti di brevi cameo. Inoltre, non esiste ancora una data di rilascio di Ballerina, pertanto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

La trama dello spin-off

Ballerina racconta la storia di una giovane assassina in cerca di vendetta. Le hanno ucciso la famiglia e, oltre a volersi affermare come ballerina, deve fare i conti col suo doloroso passato e alleviare la sua sete di giustizia col sangue. L'attrice cubana è esperta, ormai, di film d'azione. 

Come ricorderete, ha partecipato al nuovo capitolo della saga cinematografica di 007, No Time To Die, nel quale ha affiancato Daniel Craig in una missione ad alto rischio, tra fughe e feroci combattimenti. Deadline ha riferito che il budget di realizzazione di Ballerina oscillerebbe tra 50 e gli 80 milioni di dollari.