Secondo recenti indiscrezioni, pare che in Spider-Man: No Way Home non ci saranno solamente Doc Ock - interpretato da Alfred Molina e Goblin - nei cui panni c'è Willem Dafoe - a dare del filo da torcere all'Arrampicamuri, interpretato da Tom Holland. Ci saranno, infatti, secondo i nuovi rapporti in merito, altri cattivi che faranno ritorno nel terzo film della saga di Spider-Man, in uscita il 17 dicembre 2021.
Spider-Man: tutti i cattivi di 'No Way Home'
Spider-Man: No Way Home è, senza dubbio, il film dell'Arrampicamuri più ambizioso di sempre. Oltre ai due famigerati nemici contro cui il protagonista dovrà combattere - ossia Doc Ock e Goblin - ci saranno altri cattivi che si uniranno al già pericoloso gruppo di nemici di Spidey, secondo quanto riporta l'ultimo numero di Empire Magazine. Se non desiderate avere spoiler sulla terza uscita del franchise, allora fermate qui la vostra lettura.
Se, invece, siete mossi da tanta curiosità, allora continuate pure. Secondo Empire Magazine, vedremo il ritorno di Lizard, ancora una volta interpretato da Rhys Ifans in The Amazing Spider-Man e Sandman, interpretato da Thomas Haden Church, che riprende il ruolo svolto in Spider-Man 3. Empire Magazine ha pubblicato la notizia esclusiva con la copertina del suo nuovo numero:
I trailer precedenti hanno già confermato Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (Spider-Man 2) e Goblin (Spider-Man), interpretato da Willem Dafoe, nonché Electro di The Amazing Spider-Man 2, nel cui ruolo si calò Jamie Fox.
I rumori sugli ex Spider-Man
Insieme a queste novità, ovviamente, ci sono anche voci (difficili da scardinare) sugli ex Spider-Men, Tobey Maguire e Andrew Garfield che si dovrebbero unire al cast nei panni dei rispettivi Peter Parker, anche se Garfield ha negato apertamente tali pettegolezzi, pur ammettendo che - nonostante le smentite - i fan hanno espressa molta curiosità in merito.
Inoltre, è stato riferito, seppur non in maniera ufficiale - che nel terzo capitolo ddi Spider-Man potrebbe esserci anche Venom anche se non abbiamo ricevuto alcuna conferma in merito. I due si incontreranno, prima o poi?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV