James Caan e Danny Glover nel cast del film Bang Bang

Entrano a far parte del cast di Bang Bang, film che parla di una storia di pugilato, due grandi volti di Hollywood: James Caan e Danny Glover.

Due veterani del cinema americano sono entrati a far parte del cast del film sulla boxe, Bang Bang. James Caan (Il Padrino) e Danny Glover (Arma Letale) saranno i protagonisti del film diretto da Brendan Walsh realizzato partendo dalla sceneggiatura di Will Janowitz. La presenza dei due attori è stata confermata dal sito web americano Variety. James Caan interpreterà Bang Bang Rozyski, un pugile campione che torna a casa dopo aver perso durante uno scontro contro un ex pugile avversario (Glover) per avere un'ultima possibilità di riscatto.

Bang Bang, James Caan e Danny Glover nel cast del film

Le riprese del film dovrebbero iniziare, secondo quanto comunicato, per il 13 maggio nella città di Detroit. "Vedere un interprete immenso come James Caan camminare per le strade di Detroit, colmo di vendetta contro il suo più grande rivale interpretato da Danny Glover sarà un evento imperdibile", ha riferito il regista Brendan Walsh che, per questa pellicola, non ha scelto due attori di elevato calibro. Will Janowitz ha scritto la sceneggiatura e Bradley Ross, Mary Jane Skalski e Damon Lane stanno producendo il film. Ed Pressman, Jon Katz, Gabi Rosenzvit e Tannaz Anisi e Greg Schenz di 13 Films sono, invece, i produttori esecutivi. 

I film più famosi dei due titani del cinema

Come vi dicevamo, all'interno del cast di Bang Bang entrano a far parte due colossi di Hollywood. Tra le pellicole più recenti di James Caan troviamo The Outsider, Sicilian Vampire, Undercover Grandpa, The Good Neighbor, Good Enoug, JL Ranch, The Red Maple Leaf, Minkow, mentre, per quanto riguarda Danny Glover possiamo citare titoli quali Beyond The Lights - Trova la tua luce, Giustizieri da Strapazzo in Louisiana, Gridlocked, Complete Unknow, Nonno scatenato, Andròn: The Black Labyrinth, Monster Trucks, Mr. Pig, Almost Christmas - Vacanze in famglia, Extortion, Sorry to Bother You, Proud Mary

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Xibalba76/status/961676849351938048