Ben Affleck ritrova la forma fisica per interpretare Batman, ecco le foto

Grazie a degli scatti pubblicati su Twitter, possiamo dare uno sguardo a Ben Affleck e alla sua forma ritrovata, che gli permetterà di interpretare di nuovo Batman.

Sono state pubblicate su Twitter, alcune nuove foto scattate lo scorso fine settimana a Ben Affleck : gli scatti rivelano che l'attore è tornato in forma per riprendere il ruolo di Batman, ancora una volta. Affleck - che sta attualmente girando Triple Frontier di Netflix - è stato avvistato questo fine settimana quando ha portato i suoi figli in chiesa e suo figlio a una partita di baseball. Anche se non è chiaro se riprenderà o meno il suo ruolo di Batman, si dice che Affleck dovrebbe apparire nel film stand-alone su Flash.

The Batman film, Ben Affleck ritorna in forma

Non si conoscono - quantomeno ufficialmente - i dettagli relativi alla trama del film The Batman. Anche se la produzione della pelicola non inizierà fino al prossimo anno, il regista Matt Reeves starebbe cercando un nuovo attore per inserirlo nel cast del film: tuttavia le ultime foto dell'attore fanno sicuramente sperare che Ben possa nuovamente indossare il mantello e il cappuccio del Crociato di Gotham. Quando è stato annunciato per la prima volta che Ben Affleck era stato scelto nei panni di Bruce Wayne/Batman in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, molti fan erano meno che entusiasti della decisione: in molti, infatti, sottolineavano il ruolo interpretato, in precedenza, dell'attore in Daredevil come primo esempio di una scelta, per loro, terribile. Ecco le foto da Twitter:

Una volta che Batman v Superman è stato finalmente distribuito nei cinema, il film divisivo ha avuto la sua giusta dose di sostenitori e detrattori, sebbene molti di loro potessero concordare sul fatto che almeno un aspetto del film funzionasse: il ritratto di Batman di Ben Affleck.

Chi è il miglior Batman?

Mentre il dibattito su chi è il miglior attore che potrebbe interpretare Batman continuerà indubbiamente ancora per molto tempo, c'è da dire che molti fan del personaggio DC, considerano il Dark Knight di Ben Affleck la più grande rappresentazione live-action dell'eroe dei fumetti. Negli ultimi tempi, sono stati fatti diversis nomi di attori che avrebbero potuto sostituire Ben Affleck: tra questi anche Jake Gyllenhall, ma la notizia non ha avuto seguito.