Jake Gyllenhaal potrebbe sostituire Ben Affleck nel ruolo del Crociato di Gotham in The Batman. L’attore, infatti, pare sia molto interessato alla parte, ma i dubbi, in questo caso, non scaturiscono dall’interprete del personaggio, bensì dalla stessa Warner Bros che non sarebbe molto convinta di puntare sul protagonista de Lo Sciacallo. A questo punto, ci si può legittimamente chiedere: chi presterà il volto al Cavaliere Oscuro?
The Batman, chi sostituirà Ben Affleck?
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, sembra che Jake Gyllenhaal sia molto interessato ad interpretare il Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves. Chi non è particolarmente convinto della scelta sarebbe proprio la Warner Bros, la quale ha espresso i suoi dubbi al riguardo. Ciò lascia alquanto basiti un po’ tutti i fan del franchise, anche perché si parla di un attore dall’indiscutibile talento e profondità di interpretazione. Perché l’azienda non è propensa a Gyllenhaal? Sappiamo che Ben Affleck non interpreterà nuovamente Bruce Wayne, dopo averlo interpretato in Justice League.
Jake Gyllenhaal nei panni di Bruce Wayne?
La fonte che ha comunicato le intenzioni della Warner Bros ha rivelato quanto segue, in relazione alla scelta di Jake Gyllenhaal:
Matt Reeves spera di far uscire il film entro il 2020. I dettagli della trama rimangono sotto chiave, ma Matt ha incontrato altre persone per rimpiazzare Affleck. Inizialmente era solo una tattica per convincere Affleck a firmare altri film, ma poi quando non ha funzionato è arrivata notizia allo studio che che Affleck non voleva proprio restare. Gyllenhaal vuole davvero il ruolo, ma lo studio non è ancora convinto al 100% all’idea. Potrebbero usare Flashpoint per renderlo più giovane, ma non so come funzionerà.
Non ci resta, a questo punto, che attendere conferme ufficiali dalla produzione e capire, nei fatti, chi interpreterà Bruce Wayne e il suo alter ego Batman nei prossimi film in cui apparirà l'uomo pipistrello.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/geekgalaxy1/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV